ottimo!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
ok...l'importante è che comunque ecmwf confermi gli scorsi run...vedrete come gli americani si piegheranno in quattr' e quattr'otto agli inglesi.
Certo il run di stamane era fantastico...questo lo è di meno ma rimane comunque un bel run,molto lontano dal favonio perenne do gfs.
Almeno il 4 pioverebbe e poi farebbe freddo in attesa forse di una seconda ondulazione attorno al 7-8 Marzo.
Intanto JMA(che vale quel che vale,ma postiamolo comunque) conferma gli inglesi.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
io nn ho dubbi:BORA, BORA , BORA...
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
http://my.meteonetwork.it/station/pgl072/index.php
http://meteovalenzano.altervista.org/
https://www.wunderground.com/weather/it/valenzano/IBARIVAL2
Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07
max + 42,8° ( 24/07/07)
min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
min - 2,0° (15/12/07)
pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
neve max 30 cm (15/12/07)
*** www.meteovalleditria.it ***
*** www.apuliaimmobiliare.it***
Seguendo il discorso iniziato ieri sera, penso che questa mattina si abbiano conferme su un invernata che potrebbe colpire l'Italia tra il 4 ed il 7, classica perchè come spesso accade, il centro-sud potrebbe essere il favorito di questa tendenza, con ingresso dalla porta della Bora.
Reading sposta ancora un po ad est, ma nel complesso conferma e non mi sorprenderebbe se questa sera tornasse più ad ovest visto le sue ultime uscite e quindi frequentazioni:
Mentre i primi quattro membri Ens confermano in toto il colpo invernale:
La media del complesso dei mebri tutti idem:
Spaghi Roma:
Questa mattina si possono solamente dare conferme su una parentesi invernale che potrebbe, ripeto POTREBBE, interessare l'Italia tra il 4 ed il 7 del mese di marzo, che vedrebbe coinvolto principalmente il centro-sud ed il lato adriatico
Ma occhio, perchè come il tutto potrebbe est shiftare e lasciarci le briciole fresche, non è da escludere anche un ovest shift che potrebbe cambiare modo ed evoluzione all'irruzione fredda (vedi alcune frequentazioni Reading).
Buona giornata!
![]()
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
sono convinto che entro il 10 Marzo una bella invernata perturbata con neve a quote collinari non ce la toglie nessuno. Parlo soprattutto di Toscana, Lazio e Campania![]()
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri