Scappa una nevicata al NE o sarà solo secco? Cmq sono felice per i tirrenici che sono quelli che hanno sofferto di più (più del Ne di poco) di questo non-inverno.![]()
bello il run de controle delle 6z per il NE
![]()
Confermata a più riprese dal Centro EPSON stamani ed oggi ai TG !!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
se fosse bora qua nn si scenderebbe sotto i 6°C purtroppo.
Che cosa abbiamo fatto per avere la bora calda??![]()
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Stefano lo tiriamo u sto post?
ce la faremo a vedre sta santa rodanata?
Le Jma confermano la visione estrema di ieri sera!!! So che non si tratta di split, ma specie a 168h, lo chiedo ai più esperti, si tratta di deplacement del VP?
Le Ecmwf, invece, al confronto vedono una "cosetta" che però potrebbe essere molto utile al nord.
![]()
Ultima modifica di Pisky; 28/02/2008 alle 22:33
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ciao Max... dai, non darai per serie quelle mappe JMA...
Comunque Reading conferma la rodanata![]()
Ciao Fabry, di sicuro avremo un'invernata e forse Marzo avrà molto più d'invernale rispetto al Gennaio e Febbraio appena passati o quasi visto che siamo al 29 ormai.
Domani mattina cercherò di sciogliere in parte la prognosi per questo 5 marzo e dintorni sia su LucoliMeteo che su gli altri siti dove collaboro.
Nel frattempo ti dò la buonanotte con questo gfs (ufficiale) del run 18:
![]()
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
Segnalibri