Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
bene...adesso la nuova nuvolosità sta abbordando casa mia. Ora esco con una "pompa" e la riempio di acqua. Una volta chiuso il tappo mi faccio aiutare e la spingiamo. Da solo no ce la faccio...Speriamo di prendere bene la mira. Dovrebbe arrivare in giornata li da te. Poi, sai come vanno le cose, ritardi, traffico ecc
![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
Francesco...quella cella prossima allo stretto di messina èpotra interessare la puglia? è quella a cui fai riferimento nella tua ottima analisi?
Ciao e complimenti
![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
cella? forse intende la striscia nuvolosa? Si, come si nota vi è una sua intensificazione proprio a causa dei forcing quasigeostrifici in fase, ovvero:
dell'all'avvezione calda di temperatura, dell'avvezione differenziale di vorticità crescente con la quota e per scambi diabatici di calore. Questo in base all'equazione Omega che permette di associare le velcoà verticali con i 3 contributi di cui sopra.![]()
Francesco Nucera
guardate che temperature oggi i nostri cugini transalpini!!!!![]()
ehm...forse c'è un guasto x l'area salentina, è priva di pigmenti![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Segnalibri