Ecco qui:
Buon divertimento !!![]()
![]()
Aaaaaaah!![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
)O/O()O/O(O my God!
ottime....speriamo bene!!!!
Il bello è che su quella per martedì alle 00z c'è già pronta un'altra ondicella ad entrare dal Rodano![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
E andiamooooooooooooooo forza Libeccio
![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
si sta aprendo davvero un bel periodo!Ovviamente spero che anche gli amici del Nord(soprattutto Nord-Ovest che dovrebbe essere il + penalizzato) possano gioire con noi!![]()
E infatti...... tutti i modelli pongono un minimo già più basso che da medio tirrenico evolverebbe a medio adriatico.....Gran bella botta per il centro e appennino centro settentrionale in genere..con situazioni alluvionali e cofanate di neve sopra gli 800 m inizialmente ma da domenica sera a quote molto basse...Il nord est vedrà la sua parte domenica, più penalizzato il nord ovest, a ruota seguono il medio basso adriatico, area ionica e sud Sicilia..ma potrebbero vedere qualcosa Lunedì..Io nel mezzo..se spinge bene da ovest non mi andrà male...![]()
Segnalibri