aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Sono d'accordo con voi su Morico, e mi pare che in questi ultimi anni sia migliorato parecchio, evidentemente la confidenza col video e' ormai tanta. Mi piace anche Guido Guidi, mentre il grande Bonelli che fino all'anno scorso ci dava le sue "buranprevisioni"
in coda al TG2 serale e' stato defenestrato
. A proposito di TG Rai, ne parlavo con degli amici la scorsa settimana; un giorno e' uscita la notizia secondo la quale la meta' degli Italiani non esce di casa senza avere consultato le previsioni meteo. Tale notizia l'ho ascoltata proprio sul TG1)O/O(. Io mi chiedo, ma lo sanno i giornalisti e redattori di tale Tiggi, a che ora vanno le previsioni su Rai 1, e quale enorme platea possa bearsi delle prestazioni dell'ancora ottimo Caroselli alle 17.10
. Non sarebbe il caso di accendere quella cosa che c'e' dentro la scatola cranica(il cervello
), e mandare tali previsioni, dei quali la meta' degli Italiani non puo' fare a meno , prima o dopo il tiggi?!
Lo so che e' complicato, ma bisogna sperare nella Divina provvidenza......
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
ottimo giro di battute che rendono bene l'idea, perchè non dare 10 secondi di spazio per illustrare la previsione e mettere 5 nuvolette per tutta l'Italia?? ?!?!?!
che robaaaa
Segnalibri