Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Grandissimo M.Morico

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Grandissimo M.Morico

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    L'ho visto
    le previsioni del tempo alle 6,50 su rai uno le vedo sempre
    E il col.Morico è simpaticissimo ed usa il sarcasmo come polemica.
    martedì scorso la conduttrice gli chiede se la pioggia di Pasqua e Pasquetta fosse finita.
    Lui senza scomporsi:"la pioggia..che noi avevamo ampiamente previsto!"
    Grande!
    Citazione Originariamente Scritto da tifernate Visualizza Messaggio
    Morico è di una simpatia unica ed una professionalità esemplare, sempre pacato ed equilibrato nell'esporre la previsione meteo. Saluti!
    Quoto entrambi
    E' simpatico e professionale

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

SK Re: Grandissimo M.Morico

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    Quoto entrambi
    Sono d'accordo con voi su Morico, e mi pare che in questi ultimi anni sia migliorato parecchio, evidentemente la confidenza col video e' ormai tanta. Mi piace anche Guido Guidi, mentre il grande Bonelli che fino all'anno scorso ci dava le sue "buranprevisioni" in coda al TG2 serale e' stato defenestrato. A proposito di TG Rai, ne parlavo con degli amici la scorsa settimana; un giorno e' uscita la notizia secondo la quale la meta' degli Italiani non esce di casa senza avere consultato le previsioni meteo. Tale notizia l'ho ascoltata proprio sul TG1)O/O(. Io mi chiedo, ma lo sanno i giornalisti e redattori di tale Tiggi, a che ora vanno le previsioni su Rai 1, e quale enorme platea possa bearsi delle prestazioni dell'ancora ottimo Caroselli alle 17.10. Non sarebbe il caso di accendere quella cosa che c'e' dentro la scatola cranica(il cervello), e mandare tali previsioni, dei quali la meta' degli Italiani non puo' fare a meno , prima o dopo il tiggi?! Lo so che e' complicato, ma bisogna sperare nella Divina provvidenza......
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Vento fresco L'avatar di d@n
    Menzionato
    0 Post(s)

ottimo giro di battute che rendono bene l'idea, perchè non dare 10 secondi di spazio per illustrare la previsione e mettere 5 nuvolette per tutta l'Italia?? ?!?!?!

che robaaaa
    Daniele - http://meteonord.blogspot.com

Always looking at the sky

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry Visualizza Messaggio
    Stamattina alle consuete previsioni del tempo di UnoMattina ha fatto una grandiosa battuta che la dice tutta sullo stato d'animo dei Meteoman in TV.
    Infattine consueto angolo dedicato alla meteo che normalmente durerà non più di 2minuti, stamattina in trasmissione si sono dilungati troppo prima del meteo, quindi quando è arrivato il turno del meteo hanno consentito di mostrare le Tmin e il meteosat, e poi gli hanno detto di tagliare e lui allora ha chiuso così: ..."e ora veniamo alle previsioni per oggi...a non mi dicono che non c'è più tempo allora le vediamo un'altra volta"...e già qui si intuiva vhe fosse un po' stizzito da questa miseria di tempo a disposizione. Il bello arriva però quando la conduttrice annunciando il TG dice..."adesso la parola al TG, con M.Morico ci vediamo dopo"...e Morico risponde..."se ci sarà tempo...ci vediamo dopo"...simpatico siparietto che la dice lunga su come venga bistrattata la meteo informazione in TV.
    Cosa ne pensate?
    Episodio veramente triste...

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    Quoto entrambi
    come non quotarvi, Massimo è veramente unico assieme a Giancarlo Bonelli, vi assicuro che entrambi li sento molto spesso e sono persone che veramente meritano e hanno molta professionalità... oh, con questo nulla toglie anche agli altri.

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •