Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Grandissimo M.Morico

fabry
    Ospite

Predefinito Grandissimo M.Morico

Stamattina alle consuete previsioni del tempo di UnoMattina ha fatto una grandiosa battuta che la dice tutta sullo stato d'animo dei Meteoman in TV.
    Infattine consueto angolo dedicato alla meteo che normalmente durerà non più di 2minuti, stamattina in trasmissione si sono dilungati troppo prima del meteo, quindi quando è arrivato il turno del meteo hanno consentito di mostrare le Tmin e il meteosat, e poi gli hanno detto di tagliare e lui allora ha chiuso così: ..."e ora veniamo alle previsioni per oggi...a non mi dicono che non c'è più tempo allora le vediamo un'altra volta"...e già qui si intuiva vhe fosse un po' stizzito da questa miseria di tempo a disposizione. Il bello arriva però quando la conduttrice annunciando il TG dice..."adesso la parola al TG, con M.Morico ci vediamo dopo"...e Morico risponde..."se ci sarà tempo...ci vediamo dopo"...simpatico siparietto che la dice lunga su come venga bistrattata la meteo informazione in TV.
    Cosa ne pensate?

Burrasca L'avatar di Alpicentrali
    Tirano (SO) Lat 46°12'57" N Long 10°9'10" E.
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Grandissimo M.Morico

Citazione Originariamente Scritto da fabry Visualizza Messaggio
    Stamattina alle consuete previsioni del tempo di UnoMattina ha fatto una grandiosa battuta che la dice tutta sullo stato d'animo dei Meteoman in TV.
    Infattine consueto angolo dedicato alla meteo che normalmente durerà non più di 2minuti, stamattina in trasmissione si sono dilungati troppo prima del meteo, quindi quando è arrivato il turno del meteo hanno consentito di mostrare le Tmin e il meteosat, e poi gli hanno detto di tagliare e lui allora ha chiuso così: ..."e ora veniamo alle previsioni per oggi...a non mi dicono che non c'è più tempo allora le vediamo un'altra volta"...e già qui si intuiva vhe fosse un po' stizzito da questa miseria di tempo a disposizione. Il bello arriva però quando la conduttrice annunciando il TG dice..."adesso la parola al TG, con M.Morico ci vediamo dopo"...e Morico risponde..."se ci sarà tempo...ci vediamo dopo"...simpatico siparietto che la dice lunga su come venga bistrattata la meteo informazione in TV.
    Cosa ne pensate?
    Non l'ho visto, ma come dargli torto?

Oramai nei vari tg il tempo ai meteoman è sempre minore

L'unica trasmissione sul meteo esaudiente che vedo io è quella svizzera, soprattutto nell edizione della notte, 5 minuti abbondanti e tante spiegazioni

Dati in diretta da Tirano (so)
    Tiranonline

Come se fosse antani

Vento fresco L'avatar di cds
    Menzionato
    0 Post(s)

penso che nella Tele è tutto trattato superficialmente, anche lo spazio dedicato alle notizie meteo. Così, vogliono favorire quelle trasmissioni a pagamento dove gli argomenti sono trattati ampiamente come il canale dedicato alle previsioni meteo.

Brezza tesa L'avatar di roby85
    Menzionato
    10 Post(s)

Sinceramente non c'è una volta che non mi scandalizzo nel vedere le prev delle 17:00 su rai 1 (niente contro caroselli ovviamente);

.. sembra una maratona...avete visto le prev del periodo pasquale? scandalose!!....lui salutava e la grafica nemmeno si era completata e stessa cosa un momento prima lui aveva già finito e le carte ancora a metà...Non ci ho capito niente...a mala pena ho visto il tempo della mia zona...mah si puo continuare così...persino Caroselli lo visto in affanno.
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Uragano L'avatar di Flavio 78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cds Visualizza Messaggio
    penso che nella Tele è tutto trattato superficialmente, anche lo spazio dedicato alle notizie meteo. Così, vogliono favorire quelle trasmissioni a pagamento dove gli argomenti sono trattati ampiamente come il canale dedicato alle previsioni meteo.
    Pero'quando gli servono le info sui ponti Pasquali,25 Aprile,1° Maggio,2 Giugno Natale ed Epifania come corrono alle previsioni.Niente siamo un popolo da Grande fratello,ci interessiamo alle cose solo quando ci servono,poi le buttiamo come carta igienica quando non ci servono piu' e tiriamo..............,cosi'e'la meteo
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

solita solfa su tutte le reti..
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

fabry
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Musto Visualizza Messaggio
    solita solfa su tutte le reti..
    ...è vero, però l'esclamazione di Morico "se c'è tempo...ci vediamo dopo", è veramente simpatica e tagliente nello stesso tempo, ed è stata detta con un sorriso evidentemente forzato, che lasciave trasparire l'intenzione di tirare una badilata in testa alla produzione

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Le previsioni meteo in tv sono scandalose, questo è innegabile, ma c'è qualcuno che vi constringe a vederle?E' evidente che la tv in chiaro sta scadendo sempre più, non solo nel meteo, ma anche in altri settori!
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

fabry
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Le previsioni meteo in tv sono scandalose, questo è innegabile, ma c'è qualcuno che vi constringe a vederle?E' evidente che la tv in chiaro sta scadendo sempre più, non solo nel meteo, ma anche in altri settori!
    mah...non c'è nessuno che mi costringe a vederle!Però se sono inserite in un programma televisivo di intrattenimento che al mattino guardo mezz'ora prima di recarmi al lavoro, le guardo solo perchè ci sono in quel momento, sapendo che poi dopo al lavoro ho accesso alla rete e quindi posso documentarmi in modo più approfondito. Nel week end però l'unica mia fonte per sapere notizie meteo è la TV visto che a casa non ho la connessione a Internet...Mi piacerebbe averla, ma avendo acquistato casa, e avendo un mutuo da pagare ritengo che sia una spesa superflua, visto anche che ho disponibilità di internet 5gg su 7 in ufficio, posso anche staccare la spina 2gg...forse è anche meglio per non rischiare di diventare internet-dipendente

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Più si va avanti e più è peggio. Speriamo che quelli della categoria si coalizzino e facciano sentire la loro voce.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •