Risultati da 1 a 3 di 3
    andrea.corigliano
    Ospite

Predefinito Vi disturbo per l’ultima volta

Ciao ragazzi.
    Vi invito a prendere quanto sto per scrivere come una mia considerazione e non come parole che potrebbero sembrare offensive nei vostri confronti. Mai e poi mai mi permetterei di una cosa simile. Però... qualcosa devo dire.

Vedo, con grande amarezza, che qui dentro le iniziative faticano a decollare. E’ una settimana che ho inserito il 3d sul monitoraggio delle 94 stazioni della rete AM e praticamente nessuno ha risposto. Ovviamente non posso obbligarvi ad aderire ad iniziative, posso solo invitarvi a farlo sperando che sia la vostra passione a farvi decidere e propendere per un “SI’, VOGLIO ESSERCI!” Devo dire che, purtroppo, ancora questo spirito di collaborazione manca.

Ho cercato il più possibile di rendervi il compito facile, dicendo che ogni collaboratore dovrebbe dedicare a questo piccolo progetto solo 20 minuti di un giorno settimanale a propria scelta, ma mi sembra che, pur rendendovi davvero poco impegnativo il lavoro, nessuno vuole rendersi utile per una giusta causa.

Guardate che non mi diverto assolutamente a proporre progetti, né lo faccio così, tanto per fare qualcosa: se ho deciso di intraprendere qualcosa è perchè so con sicurezza che quello che stiamo facendo a qualcuno è gradito e serve davvero per risollevare lo stato culturale in cui si trova la nostra meteorologia e climatologia. Non faccio tutto questo per passarmi due ore qui dentro. Tutto, SISFAM compresa, ha uno scopo vero. Non sono solo parole.

Spero, con questo messaggio, di avervi fatto capire qualcosa. Visto che perseverare è diabolico, questo è l’ultimo appello che faccio. Dopodiché, se non sarà ascoltato, voi andrete per la vostra strada ed io per la mia. Continuerò a lavorare dietro alle quinte di MNW e, statene certi, non vi disturberò mai più. Sarebbe un’inutile perdita di tempo.

Il 3d in questione è questo... http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=79967
    Come vedete, c’è ancora posto.

Grazie per l’attenzione.

andrea.corigliano
    Ospite

Predefinito Re: Vi disturbo per l’ultima volta

Ci sono ancora 6 posti disponibili...

andrea.corigliano
    Ospite

Predefinito Re: Vi disturbo per l’ultima volta

Siamo arrivati a 11!
    Grazie di cuore a tutti!

Manca ancora un solo volontario per fare 12 e così abbiamo assicurato il monitoraggio dal lunedì al sabato.

La domenica è giorno di festa e quindi... la registrazione la faccio io e vi lascio liberi.

C'è ancora una persona disponibile? Ancora un piccolo sforzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •