Certo che è quasi patetico constatare che chi si esprime su argomenti così "pesanti" come quelli relativi ai cambiamenti climatici e si oppone al parere di 3500 scienziati, non sa nemmeno la differenza fra valore della funzione e valore della sua derivata prima.........
Voi dareste credito a chi dà pareri sul clima e allo stesso tempo non sarebbe nemmeno promosso al compito di matematica delle superiori?![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Senza offesa eh...
Ma io senza dubbio do credito a chi mi scrive da senza l'accento sulla a...
A parte gli scherzi...evidentemente clayco si riferiva alla funzione citata da Cliff...non conoscendola preferisco tacere e dare ragione a chi ne sa più di me su tale funzione.
Riguardo alle cause del GW...ho detto tempo fa che per un po' non mi sarei più espresso in questo tema,visto il trattamento che riceve chi la pensa diversamente dalla maggioranza...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Se devo essere sincero, sono totalmente d'accordo con voi....
In tutte queste discussioni, ho solo visto volare offese.... e talvolta un po' troppo pesanti...
ho cercato di portare, nel mio piccolo, un po' di diplomazia, per fare in modo di rendere piu' comprensibile una discussione che potrebbe essere interessante, ma non ci sono mai riuscito..
A voi 2 pero' mi sento di fare i miei migliori complimenti, perche' avete cercato, anche nei tread precedenti, di portare una cosa molto importante.... IL BUON SENSO.
Segnalibri