Non finira piu l'inverno li...
che fortunati..!!
finchè sono sottomedia, sono belle tutte le 4 stagioni italiane
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
viva l'estate con le sue belle giornate.
A mw piace molto anche l'estate ma nei modi giusti.Per esempio oggi qui fa un bel caldo ma la cosa che mi da piu' noia e fastidio è questa tramontana calda e forte che secca tutto,ecco questo proprio non mi piace.![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Notevole davvero la tramontana calda odierna, qui sulla costa ce ne accorgiamo ancora di più perchè manca del tutto la brezza marina. Devo dire che a me, costiero, abituato in estate alle "sfilate" di 29°-30°C biancastri e umidi (non raro che l'umidità non scende sotto il 50% in quel tipo di giornate), un 2-3 giorni di 32°-33°C con il vento "di terra", il cielo luminoso e l'ur sotto il 30% a volte sono anche piacevoli, ma in effetti il seccume che ne scaturisce è terribile.
Per tornare al tema originale, Tromso è una tra le più belle città del nord, ma la neve al 10 maggio non gliela invidio (come non le invidio il gran buio dell'inverno, non di rado sotto la pioggia, a dispetto della latitudine), a ogni stagione il suo, ora non è più tempo di neve, come non lo è ancora di caldo.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Segnalibri