E alla fine vinse l'anticiclone:
Il peggior Natale immaginabile probabilmente![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Se il gelo arriva a Capodanno meglio ancora!!Il mese che mi gusta di più per il vero gelo non è Dicembre bensi fine Dicembre e tutto Gennaio!![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Hp..c.v.d.
Ennesimo Natale senza neve![]()
![]()
![]()
io proporrei di andare tutti a Margherita a Natale...che ne dite?? ci facciamo un bel bagno!![]()
a volte sotto la crosta si cela un capolavoro.....
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Per i giorni post natalizi?Originariamente Scritto da giofelix
![]()
![]()
![]()
Conferme su conferme anche oggi.
Natale anticiclonico ...![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sostanzialmente previsione confermata, con bel tempo su quasi tutta Italia il giorno di Natale, uin po' di piogge sul medio Adriatico![]()
Irruzione fredda proprio a Natale sul Nord Italia !!
Possibile un po' di neve in Emilia![]()
Se deve nevicare a Natale deve essere festa per tutto il nord..se no sai che rabbia vedere solo neve in Emilia o solo al NW e qui una cippa?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri