Non preoccuparti più di tanto. A parte che i modelli cambieranno altre quattro o cinque volte almeno, e in ogni caso se la circolazione fosse proprio quella il nord non vedrebbe neve, ne a Est ne a Ovest (forse qualche cm. da stau sul cuneese, speriamo). Le uniche zone imbiancate sarebbero probabilmente l'Abruzzo ed il medio basso Adriatico
Si si tranquillo..io guardo anche a certe configurazioni bariche in prospettiva..Originariamente Scritto da Falco51
![]()
non solo alle carte del momento..e comunque sono decisamente migliori rispetto ad altri runs
![]()
![]()
oilÃ* compaesano!!!non ti ho mai visto!!!come ti va??dai...per natale sono ottimista...un paio di cm li vediamo.punto e basta.siamo giÃ* stati abbastanza sfortunati lunedi scorso!!![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Ciao Gabri, spero anch'io di veder almeno ripuliti quei mucchi di neve sporca residuo del 3 dicembre. Però se penso che quando avevo la tua etÃ* eravamo all'inizio dei mitici anni '70 e la neve, anziché in cm. la misuravamo in metri, chiudevano le scuole per tre giorni di fila e arrivare a Piazza era un'avventura mi viene un po' di malinconia![]()
Siamo sempre più vicini a Natale, ma c'è ancora incertezza !
Per questo run di GFS sembra che sia coperto o molto nuvoloso su buona parte dell'Italia, con qualche debole pioggia sulle tirreniche e al NW.
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri