Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Previsione Natale !

Bava di vento L'avatar di Falco51
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Previsione Natale !

Non preoccuparti più di tanto. A parte che i modelli cambieranno altre quattro o cinque volte almeno, e in ogni caso se la circolazione fosse proprio quella il nord non vedrebbe neve, ne a Est ne a Ovest (forse qualche cm. da stau sul cuneese, speriamo). Le uniche zone imbiancate sarebbero probabilmente l'Abruzzo ed il medio basso Adriatico

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Falco51
    Non preoccuparti più di tanto. A parte che i modelli cambieranno altre quattro o cinque volte almeno, e in ogni caso se la circolazione fosse proprio quella il nord non vedrebbe neve, ne a Est ne a Ovest (forse qualche cm. da stau sul cuneese, speriamo). Le uniche zone imbiancate sarebbero probabilmente l'Abruzzo ed il medio basso Adriatico
    Si si tranquillo..io guardo anche a certe configurazioni bariche in prospettiva.. non solo alle carte del momento..e comunque sono decisamente migliori rispetto ad altri runs

Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    13 Post(s)

oilÃ* compaesano!!!non ti ho mai visto!!!come ti va??dai...per natale sono ottimista...un paio di cm li vediamo.punto e basta.siamo giÃ* stati abbastanza sfortunati lunedi scorso!!
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

...always looking at the sky...

Bava di vento L'avatar di Falco51
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Gabri, spero anch'io di veder almeno ripuliti quei mucchi di neve sporca residuo del 3 dicembre. Però se penso che quando avevo la tua etÃ* eravamo all'inizio dei mitici anni '70 e la neve, anziché in cm. la misuravamo in metri, chiudevano le scuole per tre giorni di fila e arrivare a Piazza era un'avventura mi viene un po' di malinconia

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Siamo sempre più vicini a Natale, ma c'è ancora incertezza !
    Per questo run di GFS sembra che sia coperto o molto nuvoloso su buona parte dell'Italia, con qualche debole pioggia sulle tirreniche e al NW.

L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •