Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Basta, non sciverò più sul forum

Citazione Originariamente Scritto da francesco.nucera Visualizza Messaggio
    qui non è copiare tutto,non arrivano a questo, un pò di abilità nel cambaire qualche cosa ce l'hanno.
    E' che ogni volta che le mie impressioni sono sul forum, poi si divertono a creare IMMEDIATAMENTE articoli altrove, addirittura con le stesse impressioni personali e con le stesse "virgolette" su alcune parole.
    Quel che ti accade da fastidio, ma lasciati dire che è colpa tua che scrivi cose che interessano. Guarda me, MAI che qualcuno copi i miei interventi di nowcasting. Se sai chi sono queste persone che copiano perchè non intrattieni con loro una corrispondenza epistolare dove cerchi di far capire che sono leggermente meschini e che dovrebbero considerare seriamente l'eventualità di interrompere il loro puerile vezzo. Se dialogando con costoro ti rendessi conto, com'è probabile, che sono privi di corteccia cerebrale e senza copiare non saprebbero cosa scrivere, chiedi loro di citare almeno la fonte delle loro ispirazioni e, come ultima cosa, prova a far filtrare delicatamente nelle loro teste con l'eco la possibilità di eseguirsi la resezione dei propri genitali con un coltello da cucina.

Come diciamo noi a Genova, ma battitene un po' il belino, continua a scrivere che il 99% delle persone che ti leggono non copiano ma imparano qualcosa, e tu vorresti privare il 99% dei forumisti di quel che fai per colpa dell'1% di fisiologica cretinaggine ?

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Comprendo perfettamente il messaggio che vuole passare Francesco.
    Comprendo anche i motivi per i quali non vengano fatti i nomi, sarebbe indelicato e comunque scorretto farli qui in un forum.
    Il Consiglio Direttivo prenderà in esame questo spiacevole fatto (che tra l'altro non si verifica solo qui) e si metterà direttamente in contatto con gli interessati.
    Anzi, chiedo il vostro aiuto per individuare eventuali "furbi" che abusano del lavoro altrui, mille occhi sono sicuramente meglio di due, facciamo che la meteorologia abbia il rispetto che merita e non sia solo un frutto di una banale e rielaborata copiatura, conto su tutti voi!
    E' bello vedere l'affetto dimostrato a Francesco, come sempre siete grandi, per questo sono sicuro che Francesco non mollerà la presa!
    E ora always looking at the sky!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Io spesso gli ho scritto in privato,come solitamente faccio un pò con
    tutti.
    Lui sa che tante volte gli ho cercato di far capire che non deve prendersela
    (come nel caso di altre questioni) ed ho anche capito che qui sul forum è un
    pò difficile individuare il carattere o comprendere le reazioni,oppure una semplice risposta.

Ti seguo dai tempi di Odean Meteo e mi ricordo(da allora) quanto eravate
    bravi tu,Rosetta,Francesca,etc etc.. sei una colonna importante per il
    sud e per il forum quindi è scontato che tu debba restare.
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Burrasca L'avatar di barbasimo
    TROFARELLO (lavoro), VILLASTELLONE (residenza) 247 slm
    Menzionato
    0 Post(s)

non prendertela...
    in molti campi lavorativi succede quello che è successo a te, e questo è comunque molto grave....anche se forse non perseguibile....

NON TI STUPIRE, NON TI ARRABBIARE....IL MONDO E' PIENO DI SENZA CERVELLO!!!

cosa ci vuoi fare???
    pultroppo il trampianto di materia grigia non è previsto dalla medicina!!!!

perchè ci sono poco cervelli buoni...non per altro......

....se scappano anche questi poi.......
    FOSSE SEMPRE INVERNO.......AZZO!

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Comprendo perfettamente il messaggio che vuole passare Francesco.
    Comprendo anche i motivi per i quali non vengano fatti i nomi, sarebbe indelicato e comunque scorretto farli qui in un forum.
    Il Consiglio Direttivo prenderà in esame questo spiacevole fatto (che tra l'altro non si verifica solo qui) e si metterà direttamente in contatto con gli interessati.
    Anzi, chiedo il vostro aiuto per individuare eventuali "furbi" che abusano del lavoro altrui, mille occhi sono sicuramente meglio di due, ...........

Effettivamente potrebbe essere indelicato fare direttamente i nomi (anche se all'uopo avrei dei dubbi, visto cosa costoro fanno ! ), sicuramente pero' credo non scorretto: questo perche' sarebbe utile, nell'eventualita' di individuazione di codesti....furbetti, sapere appunto dove guardare, ecco !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Spero si possa trovare una soluzione, sarebbe un vero peccato non leggere più i tuoi preziosi interventi.
    ciao Francè

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Enrico_3bmeteo
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da francesco.nucera Visualizza Messaggio
    Dico basta a questa situazione che mi ha veramente stancato.E’ da un pò di tempo che noto come i miei articoletti (anzi, le mie impressioni) sulla situazioni sinottiche attuali vengano subito "convertite" in articoli da parte di qualcuno su altri lidi. Sarebbe ora di finirla con questa storia del "copia copiabus" (o di prendere l'input) per di più da gente che non capisce cosa stia scrivendo conseguenza di una scialba e annacquata teoria. Daltronde, non si può essere tutti meteorologi nella vita.
    Incomincio a stancarmi che qualcuno si vada “ingrassando” altrove con il MIO rompimento di sedere frutto non solo di anni di studio universitario ma anche di sacrificio successivo, stando lì piegato sui libri e sulle riviste di meteorologia difficilmente reperibili (anche degli anni ‘40) che tengo gelosamente nella mia biblioteca.
    Non sto a dire che nessuno debba imparare, anzi, se scrivo cose forse interessanti e nuove che difficilmente si trovano nei normali libri, un motivo ci sarà. Ma non sopporto coloro i quali si facciano subito i belli dopo i miei interventi col minimo sforzo, sfruttando il lavoro poderoso che altri fanno. Chi deve farsi il “grande” lo faccia con più furbizia. Grazie!!!!
    Ringrazio tutti x la vs attenzione e scusate il messaggio
    p.s. chiedo di correggere il titolo se possibile , ovviamente è "scriverò", non vorrei che mi copiassero anche questo errore...
    Scusa Francesco, ma non capisco per quale motivo devi penalizzare i lettori di questo Forum per colpe che vengono commesse altrove...
    Fai questi nomi e torna a scrivere come hai fatto sempre.
    Vedrai che poi la smetteranno
    Detto da uno che di plagi ne ha avuti a iosa.............. come di dice "carta canta" ?
    Prendi il lato positivo della storia: se ti copiano significa che quello che dici è valido

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Resta e lasciali copiare, ti danno solo lustro. Mannaggia a mè non mi facevano copiare neanche pagando............

Resta
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

gb
    Ospite

Francesco, fai i nomi di chi copia

sarà un doppio guadagno per tutti

tu continui a scrivere e quelli non copiano più

ciao
    Gianluca

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gb Visualizza Messaggio
    Francesco, fai i nomi di chi copia

sarà un doppio guadagno per tutti

tu continui a scrivere e quelli non copiano più

ciao
    Gianluca

giusto, vedrai che figurone di m..........
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •