...Ma quale tristezza. Tristezza la mettono quelle odiose giornate soleggiate dove nn succede mai nulla...
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
perchè tristezza? Pensa che nel campo degli gnomi stasera si terrà il festival delle lumache e dei rospi, proliferati mai come quest'anno. Gigin e Gagiet, gli gnomi gay, hanno anche organizzato un bel party sulle rive del laghetto afrodisiaco. Non c'è niente di più rilassante e piacevole che fare il bagnetto nelle sue tiepide acque calde e solfureee sotto un mega temporale, mentre le gnomette preparano stuzzichini prelibati...
Tanto il caldo verrà, non temere, anche troppo. Rimpiangeremo questo tempo delizioso![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
...Appunto di che lamentarsi si stà bene niente caldo non si soffre...
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
Non sono d'accordo.
Sarebbe ora che l'estate iniziasse invece a comportarsi come si deve,con sole e caldo alternati a passate temporalesche.
E gfs 06 in tal senso dalle 192 ore in poi diventa davvero un compromesso per tutti...affondi barici su ovest francia-nord spagna con correnti da SW sull'Italia a curvatura anticiclonica al centrosud e ciclonica al NW.
Così te te ne stai bello buono con le tue piogge e i tuoi temporali quotidiani...mentre io mi godo una bella vacanza al mare con tempo soleggiato e caldo tra nord delle Marche e Romagna e...non ti rompo più i cosiddetti...
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Io amo il caldo magari facesse 40°c anche in ijnverno santo Dio,abbasso i feddrofili,vorrei che Fine Giugno e per tutto Luglio Agosto T max over 40°c,poi teporali tropicali,TLC e tutta la sacra famiglia dei ts![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
...Vuol dire essere masochisti...Il caldo di distrugge ti spossa stanca ti fà sudare ti incattivisce questi sono dati di fatto...
Segnalibri