Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
    Banned
    Localitā
    Verona fraz. Marzana
    Etā
    63
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: stamane reading "scorpioniche"....

Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    Che poi rispetto ai 26° di adesso a Udine con ur di 65% preferisco i 21° con 87% di genova . Anche oggi ci scappano massime "basse" rispetto al resto del Paese, la differenza si nota dalle prime "scaldate"

In questo momento l'umiditā č altina in tutto il Paese mi pare, davvero strano .....
    mah
    io ho +28 con 33 di ur
    ben ventilato e cielo di cristallo
    nessuna traccia di afa oggi...

mattecapu
    Ospite

dopo aver letto gli ultimi post ho visto un sacco di assurdita!!
    allora puntualizziamo..
    intanto: d'estate le temperature massima a genova sono sempre INFERIORI rispetto alla pianura padana.
    l'umidita non č x tutta l'estate a livelli alti .. anzi.. solo in qualche periodo.
    poi ogni giorno qua c'č una bella brezza che rende il clima splendido..
    e volete dirmi che in posti come milano, torino,ecc d'estate si sta meglio che qua..?? ma x favore va..

Uragano L'avatar di Marc0
    Localitā
    Villamarzana
    Etā
    42
    Menzionato
    18 Post(s)

comunque il modellame in generale mi preoccupa...vedo una situazione (quella che si verrā a creare) dura da abbattere...felice di essere smentito!

Banned L'avatar di kelvin
    Localitā
    Milano
    Etā
    60
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mattecapu Visualizza Messaggio
    allora puntualizziamo..
    intanto: d'estate le temperature massima a genova sono sempre INFERIORI rispetto alla pianura padana.
    l'umidita non č x tutta l'estate a livelli alti .. anzi.. solo in qualche periodo.
    e volete dirmi che in posti come milano, torino,ecc d'estate si sta meglio che qua..?? ma x favore va..

Ma č una questione personale, Matt. Ti posso assicurare che personalmente ogni volta che negli ultimi anni scendevo in Liguria prendevo delle grosse bastonate e non vedevo l'ora di tornare nella mia Milano degli over 30°. Io non reggo l'umiditā ma questa non č una cosa assoluta valida per chiunque, altrimenti non si spiegherebbe perchč le coste italiane vengono prese d'assalto durante l'estate

Uragano L'avatar di lifeisnow
    Localitā
    Cavallermaggiore (CN)
    Etā
    52
    Menzionato
    25 Post(s)

allora puntualizziamo..

Milano e Torino non lo so ma per l'alta pianura cuneese ti confermo che nel mese di luglio o agosto la situazione generale nell'arco delle 24 ore e' sicuramente migliore, appurato svariate volte!!!
    Sui primi caldi estivi sono daccordo con te perche' la brezza marina ancora piuttosto fresca fa la differenza ma quando il mare si e' scaldato a dovere la situazione tende a capovolgersi !!!
    Da svariati anni provo queste sensazioni sulla mia pelle!!!

Localitā
    Cavallermaggiore (CN)
    Etā
    52
    Menzionato
    25 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio
    Ma č una questione personale, Matt. Ti posso assicurare che personalmente ogni volta che negli ultimi anni scendevo in Liguria prendevo delle grosse bastonate e non vedevo l'ora di tornare nella mia Milano degli over 30°. Io non reggo l'umiditā ma questa non č una cosa assoluta valida per chiunque, altrimenti non si spiegherebbe perchč le coste italiane vengono prese d'assalto durante l'estate

Certo che si spiega
    Perche' sulle coste c'e' il mare e se muori di caldo vai in acqua e sei a posto, mentre nella citta o vai in piscina a spendere 15 euro o altrimenti ti fot.i

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da kelvin Visualizza Messaggio

giusto..non siamo mica tutti uguali!!
    comunque molto meglio di genova c'č la riviera di ponente..sopratutto nei posti dove c'č una discreta termica si sta 1000 volte meglio che qua!!

mattecapu
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Certo che si spiega
    Perche' sulle coste c'e' il mare e se muori di caldo vai in acqua e sei a posto, mentre nella citta o vai in piscina a spendere 15 euro o altrimenti ti fot.i
    sulla costa , solo quella di ponente,ogni giorno ci sono circa 4-5 metri di termica che rendono il clima stupendo , molto piu fresco che in pianura e assolutamente non umido!!

Vortex
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da rafdimonte Visualizza Messaggio
    per il 28-29 giugno mi va bene ma per gli altri no....soffriremo parecchio raga!!
    caldo con i fiocchi.

Localitā
    Cavallermaggiore (CN)
    Etā
    52
    Menzionato
    25 Post(s)

sulla costa , solo quella di ponente,ogni giorno ci sono circa 4-5 metri di termica che rendono il clima stupendo , molto piu fresco che in pianura e assolutamente non umido!!
    il mio discorso era riferito a localita' tipo Andora , Loano; Borghetto SS quindi a ponente e a detta tua piu' ventilate di Genova!!!
    Allora non oso immaginare come sia il clima a Genova citta'!!!
    Laigueglia poi e' una localita' che non tira un filo di vento neanche a morire almeno nei periodi che ci sono stato!!!
    Concordo con te se parliamo di giugno prima decade di luglio ma dopo tale data la situazione in liguria diventa piu' invivibile che nella mia pianura almeno per le localita' che ho citato pocanzi!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •