Ma quale ancora? Sono praticamente 2 settimane che era annunciata l'onda calda.
Ed è praticamente una settimana che la rottura è vista per fine mese.
Ora può tranquillamente essere che cambi, ma la coerenza evolutiva delle ENS finora è stata impressionante.
Ergo nel caso che cambi tutto si può dire tranne quell'"ancora".
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non è vero, qualche giorno fa le carte dicevano che da questo lunedì le temperature dovevano abbassarsi.
L'ondata calda era vista durare 3-4 giorni poi si rientrava quasi in media. Adesso basta vedere gli spaghi, quei 4 giorni sono diventati 10.
Ripeto, classico effetto miraggio
Sì va bene.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Se io avessi salvato gli spaghi di mercoledì li avrei postati insieme agli spaghi di oggi e la differenza sarebbe stata netta. Con le carte di mercoledì oggi e domani il nord sarebbe stato interessato da temporali con calo termico, ora invece il caldo è visto addirittura in aumento
Io so che basta fare il confronto col run precedente: il 27 spariva la 15° dal nord, ora invece è ben salda e resiste fino alle 180 ore, senza considerare tra l'altro che negli spaghi il run ufficiale per i giorni 30-1 è di 2-3 gradi più freddo della media. Ergo, traete le vostre conclusioni.
...Ma nn volevate più caldo eccovi serviti...Io per ora che sn un precipitofilo, grigiofilo, freddofilo sopporto molto bene questo calduccio nulla di che anche se continuasse per 10 gg nn avrei nulla da dire...
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
Segnalibri