.....naggia, me la son persa sta cosa.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
idem![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Scusate ragazzi se non ho avvisato, ma me l'hanno detto all'ultimo momento, mi sono organizzato in poco tempo ho dovuto preparare in fretta un sacco di cose e mi sono dimenticato di fare il thread![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Ragazzi se qualcuno vuole dare un'occhiata, ecco il video del mio intervento su cominciamo bene estate su Rai 3.
http://it.youtube.com/watch?v=zUIT5QBX3BA
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
innanzitutto complimenti, nonostante l'evidente e comprensibile emozione, sei stato molto in gamba nell' esporre la nostra/tua passione(della meteo in genere)...
Ma la cosa che nn mi va giù, è questa continua sufficienza, superficialità, giocosità sull'argomento meteo in generale....
il conduttore ha fatto il giullare durante tutta la tua intervista, sembrava più una pausa giocosa e leggera, che un argomento scientifico di una certa serietà(oltre che interessante, anche se la cosa può essere soggettiva)!
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Hai ragione ma purtroppo è così e lo sarà fino a che non accadranno dei morti. Allora la meteo sarà presa sul serio.
Volevo parlare di aspetti più tecnici ma non ho potuto: purtroppo Arianna Ciampoli è arrivata tardi e non abbiamo concordato nessuna domanda. è stata un po' una improvvisazione.
P.S Mi hai beccato con la salivazione azzerata,eh??![]()
Andrea Griffa
www.tornado-tour.com
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri