secondo voi quest' estate come sta' proseguendo? bene? male? nella norma? vorreste che fosse + caldo o + fresco o vi sta' bene cosi? nelle prossime settimane e mesi come si evolvera' il tempo? come sara' il mese d'agosto?
come sparate che finisca? e secondo voi come e quando finira'?
Io sono un caldofilo amo il caldo,quindi per me una m.....a
Comunque ci sono molti che stanno osannando questo fresco.Mi auguiro che ci sia un inverno sopramedia di +5°c
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
qui va benissimo, fino a che non si raggiungono i 35° mi va bene, oltre no!
spero che maggio sia un po più vivace al centro sud e più soleggiato al nord!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Quasi normale; rispetto alla media c'è solo una certa penuria di giorni di canicola, ma mi va bene anche così![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Luglio (esclusi forse i primi 2/3 giorni) mi sta piacendo alla grande![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Personalmente avrei preferito che fosse stata più asciutta l'estate, dal punto di vista termico non mi dispiace affatto, anche se dai plot NOAA sembra che al Nord-Est siamo tra +1.25/1.50° sopra media, medie 68-96. Pensavo peggio!
Always looking at the sky!
"Secondo voi"???
Non è che esista un secondo voi, ecco qua l'estate 2008 rispetto alla media 68-98, temperature al suolo. Un estate fino ad ora abbastanza calda per tutto il paese (per il sud Ionico anche molto calda), quindi alcuni dei messaggi letti qui sopra sono totalmente assurdi.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri