Citazione Originariamente Scritto da Toffa77 Visualizza Messaggio
Secondo me di imbarazzante era il giornalista (Cascioni) che pretende di fare ciò che non è: l'uomo di scienza. Ha fatto una serie di sparate non da poco. Ho visto un Maracchi finalmente calato nei panni che gli competono ed un Giuliacci un po' più critico del solito sulle teorie serriste, ponendo(si) domande interessanti. Chi mi ha colpito positivamente nella discussione è stato Cesarini.
Per dirla alla Mercalli: Ognuno faccia il suo mestiere...
Veramente Caserini nn era certo un "addetto ai lavori alla pari di Maracchi e Giuliacci....Cascioni nn ha fatto altro che citare dati e realtà incontrvertibili(come del resto Giuliacci), Caserini "miagolava nel buio con quei 4 fogli sulle gambe, era in evidente difficoltà!
Annoterei anche questa perla del mitico Mentana: Allaastrusa affermazione di Maracchi... in sostanza non possiamo negare il cambiamento climatico perché altrimenti tutti quelli che lo studiano e quelli che investono a riguardo sarebbero stupidi.

Questa sì che è scienza allo stato puro!!)O/O(

Mentana chiaramente risponde: "Ci sono anche tante persone che investono nella guerra, eppure non possiamo dire che la guerra sia giusta".


"About Cascioni": meglio "scomunicarre", quado qualcuno "è scomodo":

http://www.fattisentire.net/modules....ticle&sid=1939