Madonna mia il problema è molto serio, come tutti sappiamo, perchè in inverno, in autunno e in primavera non ci sono piogge copiose ormai da 2 o 3 anni.... La famosa compensazione ancora non si è vista; poi per carità w l'estate, w il sole, w il mare ma non 0mm da giugno a settembre
![]()
il problema è che anche noi abbiamo ragione di lamentarci ma voi non ve ne fate una ragione e date sempre la stessa risposta ad ogni post che parla del meridione..ovvero è tutto normale..( in poche parole che ti lamenti a fà?)
cambiate parole ogni tanto..se sono in 20 a lamentarsi qualche motivo ci sarà no?![]()
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Anche qui non stiamo messi meglio comunque, d'accordo che è piovuto molto tra fine aprile e metà giugno, però 47,6 mm dal 18 giugno mi sanno un po' pochi comunque (e 7 giornate di föhn, di cui 3 nelle ultime tre settimane...)![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ultima modifica di FrancescoBa; 23/08/2008 alle 15:39
E se la perturbazione non è seria che si fà ??
mi mancherai Tubular
ti potrai lamentare solo dopo 4-5 anni di seccume e siccità.....solo dopo aver eguagliato le stagioni secche del nord in quest'ultimo decennio ti sarà consentito(ma non troppo) esternare qualche commento negativo....ma soltanto nel trimeste invernale.....perche' da noi(fonte wikipendia) piove solo in quei 3-4 mesi....
ho trovato la soluzione !
mi mancherai Tubular
Segnalibri