A Legnano nel 2001 4/5cm fantastici per l'episodio in sè (memorabile) quest'anno 12/13 cm per ora: rapporto circa 1:3!Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
A livello precipitativo poi è l'abisso... ripeto, sono a 52 mm fino ad ora quest'anno!
Il mio messaggio era solo rivolto al fatto che stiamo parlando di 2 anni in cui Dicembre qui è stato sostanzialmente differente... di punti in comune ne vedo ben pochi: chiaro, no?![]()
Saluti, Wallis![]()
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
l'unica differenza e' il freddo,che mancaOriginariamente Scritto da wallis
per il resto 2 episodi di neve precoci seguiti dal nulla,qui stessi cm 2001 e 2005,ma anche da te 6cm di differenza sono pochissimi,e piu caldo il seguito, anche nel 2001-2 piovve ,si parla di neve e si riìschia il bis , speriamo che almeno piova come fece in 3 episodi forti a gennaio-febbrai 2002
Ripeto per la 100a volta che 52 mm in totale (sempre che chiuda a 52 questo dicembre) nel 2001 me li sognavo, se ti sembra una differenza da poco...Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
![]()
Forse dopo averlo scritto 1000 volte capirai cosa intendo....![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
ti ripeto che di parla di neve,e quindi poteva anche avere fatto 1000000000000mm e si e'scritto che DOPO IL 3DICEMBRE non ha fatto nulla uguale quell'inverno,ma piu caldoOriginariamente Scritto da wallis
dei 55mm precedenti sono OT,adesso che puntini sulle ii trovi??non ne vedo piua disposizione.
Certo, se togli i giorni di neve e di precipitazioni è uguale al 2001!Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Ma allora mi sfugge di cosa stiamo parlando... cmq facciamo così, hai ragione tu... è Natale e siamo tutti + buoni!!!![]()
Saluti, Wallis
basta che leggi il treah di davide,mi pare chiaro ,non si parla di pioggia,si parla di dopo l'evento nevoso,simile,e simile il resto,tranne il freddo,e se guardi quell'anno,neve al nord est dopo natale!Originariamente Scritto da wallis
Segnalibri