Beh dai.. non direi.. seguo molto attentamente i vari tg per vedere apposta la differenza con la quale trattano le notizie.. Al tg5 oggi almeno hanno citato un pò dei tristi incendi che ci stanno devastando purtroppo.. mi sembrava logico che si accenni a qualcosa quando si fa qualche record settembrino come sta accadendo..
Poi io figurati, sono interessato a quello che succede a Lampedusa come a Tarvisio.. anzi.. magari facessero dei bei servizi distribuiti equamente da tutte le parti..
Purtroppo a studio aperto capita che diano notizia che a Milano il sole sorga..(per dire che spesso non hanno nulla da dire.. ma pur di dire qualcosa.. )
![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Per le temperature mi piace Giuliacci : " bel tempo al sud" . 40 gradi a settembre.
mi mancherai Tubular
mi mancherai Tubular
perche' studio aperto e' un telegiornale adesso......ma non scherziamo dai....!a parte quello che hanno detto oggi,senza parole,delle volte fanno vedere notizie con morti e familiari che piangono e subito dopo le notizie di gossip vero e proprio con discoteche ecc...!odio studio aperto(parere personale eh!)
Segnalibri