Informazione delle Tv Mediaset decisamente scadente (parlo in generale) ma a molti italiani sta bene così. Ognuno ha il giornalismo che si merita.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Il migliore cmq rimane il TG4 imparziale serio e sopratutto apolitico![]()
per fortuna c'è la rete....la vera informazione in Italia la si può trovare soltanto in rete!
Purtroppo bisogna dire che tutta l'informazione televisiva dei grandi cananali a livello nazionale è scadente e faziosa....
tornando alla meteo ieri guardavo il canale interattivo di sky dedicato al meteo: per le mie zone davano umidità del 100% su tutto l'arco della giornata...![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Bè, Studio Aperto non si smentisce mai, la parte che odio di più è primi 10 minuti: morti, omicidi, guerre e il resto pettegolezzi: Gregoraci, Briatore... -.- comunque finche non arrivano nubifragi al nord ci terremo il telegiornale che sta sempre a Rimini che intervista il primo che passa (se uno è stato lì 2 mesi ora andrà a Buona Domenica)
PS Però ci sono alcuni servizi allucinanti ma che sono divertenti![]()
L'ho visto anch'io ieri....ma io non vedo l'ora di vederlo ogni volta, magari quando c'è il cambio di stagione, quando partono con quei (dis) servizi sul maltempo con danni ovunque mali di stagione ovunque, terroristi, extracomunitari, moschee che piovono dal cielo insieme al maltempo, Linate allagata, Malpensa abbattuta da tre tifoni extratropicali extraurbani ed il Velodromo Moschea che ha preso il volo a causa dell'allarme maltempo.
A....che bel titolo che hai dati Leonex..azzeccatissimo.
Oggi ragazzi ore 12:25 tutti a vederlo, così aumenta lo shear e non lo tolgono!!!!![]()
Segnalibri