Ecco, ci vorrebbe un'evoluzione simile....Originariamente Scritto da remigio zago
![]()
![]()
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Gravin, quando ci sarÃ* la possibilitÃ* di vedere Rovereto e Trento in queste condizioni, fammi un fischio, che ti offro da bere fino a tornare a casa carponi:
http://forum.meteonetwork.it/showthr...343#post124343
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
si Remigio ma quella carta è successiva al gelo arrivato nei giorni prima quando ci colpì in pieno il 5 e il 6 con una - 15° a 850
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
A guardare le mappe nel sito da te indicato Gravin, sembra che il peggioramento si avrÃ* dal 26 e si protrarrÃ* per 2 o 3 giorni, con considerevoli apporti precipitativi....![]()
Originariamente Scritto da Gravin
Doc l 'immagine nn si vede, cmq ho visto qualche altri thread, non sono manco a casa mi mancan i miei link, cmq riguardo alla neve credi piu' che altro nell'evoluzione successiva di una goccia retrogada nel mediterraneo giusto?
Rimango cmq molto scettico, per ora ho beccato in successione, salti, ombre, HP calda, e adesso fohn da ormai 3 gg...come vedi è difficile essere ottimisti, sta facendo di tutto per non farsi odiare...meglio che continuo a esser distaccato tanto...
Ciao!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
Michele io ho braccia buone e tanta voglia di lavorare!!!!!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
Mi propongo per due o tre giorni a spalare la neve nella mia Toscana!!!![]()
![]()
Giofelix informati da chi sai se rientrerò nei giochi!!!??![]()
![]()
![]()
Un salutone.
Gibbo.![]()
...guarda che per evoluzioni simili avremo tutti le braccia buone per spalare...è una cosa che divertirebbe anche i più pigri e sfaticati, purchè freddofili e nivofili...Originariamente Scritto da Gibbo
![]()
........ragazzi non scherziamo .......mi offro volontario anche io e mi metto alla ricerca di un buon N° di pale ( su ebayOriginariamente Scritto da Gibbo
).
raramente le carte superano l'immaginazione dei bischeri come noi....questa volta ci sono riuscite
![]()
![]()
![]()
\o\![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un blocco gelido di simil fattura proventiente da est non porta freddo solamente al nord,te lo assicuro!Originariamente Scritto da giofelix
ma io come sapete la prox settimana sto con gli alpini, dunque se Gravin e' felice lo sono anche io!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Segnalibri