Risultati da 1 a 10 di 103

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Daniele_Bianchino_rm
    Localitā
    La Romanina - Roma
    Etā
    39
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: TEmpesta a Nord Owest delle Canarie §

e no una cosa sono caratteristiche subtropicali in un ciclone,altra cosa sono caratteristiche "tropicali"..
    In molte cose sono ignorante,per questo apro post solo quando sono sicuro e sempre su cose sulle quali mi ritengo abbastanza competente,ma č sempre la stessa storia ogni volta,come l'ultima volta che ho aperto il post sulla sabbia dal satellite (cosa del tutto ignorata dal forum) e tutti contro di me a dire che non era sabbia era solo umidita',perchč le correnti non permettevano un richiamo di sabbia..si erano tutti improvvisati esperti di sabbia da un momento all'altro,alla fine li ho dovuti tutti smentire con le carte skiron di Atene,che mostravano effettivamente sabbia sull'italia..non perchč mi sentivo chissa' chi,ma ovvio che mi intestardisco fino alla fine in questi casi,ma certe volte mi passa proprio la fantasia di aprire post
    cmq rinunciamoci entrambi,anche perchč il sistema č ormai quasi dissipato e defunto(apparte convezione a nordest del piccolo centro,come puo' accadere in depressioni tropicali)..
    Amen
    Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 21/09/2008 alle 12:38
    .."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •