Nevicata ideale?? inizio alle 06:00 del 15 ottobre e continuo accumulo costante senza sosta fino alle 23:59 del 15 aprile..... dovrebbe bastare...
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ovviamente per Noi Bolognesi sicuramente la nevicata del 28-29 febbraio......ha iniziato a nevicare esattamente al mio risveglio (9-9.30) ed è terminata il giorno seguente ad intervalli.....spettacolo
Il regolamento del meteobingo....
http://www.stemeteo.net/meteobingo.htm
********utente distaccato********
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Se devo proprio scegliere,preferisco nevichi di giornosia perchè la si può guardare bene,sia perchè se cade di notte al mattino devo svegliarmi alle 06.00 per spalarla,liberare la rampa del garage,ecc.
![]()
Lou soulei nais per tuchi
io preferisco la notte, come da bambino, quando il buon Bernacca metteva il simbolo della neve sulla mia regione.Andavo a letto con il cielo stellato, mi svegliavo al mattino sotto una fitta nevicata, poi a scuola a piedi , ma non x strada, ma attraverso i campi dove il silenzio e la neve ancora vergine la facevano da padroni.Mentre di giorno ho sempre paura che smetta o giri in acqua, anche se il responso meteo dice il contrario![]()
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
è una delle cose più belle delle nevicate per me...io gliel'ho già detto al mio capo...se quest'inverno nevica e nn sono in turno a far presenziamento vado al lavoro cmq gratis a spalare la neve sui binari....mi da troppa gioia lo spalare e il riveder formarsi lo strato di neve...![]()
Il regolamento del meteobingo....
http://www.stemeteo.net/meteobingo.htm
********utente distaccato********
Segnalibri