-
Re: Conferme e....riscontri
Capisco la tua posizione Remigio.
Pur non frequentando più molto il forum causa impegni lavorativi mi sembra tu ti sia abbondantemente esposto a proposito dell’andamento prossimo venturo.
Vista la tua indubbia competenza molti pendono da quello che scrivi, dando credito all’evoluzione da te e da altri proposta.
Ma la mia domanda è? Si può dissentire, non tanto mettendo in dubbio le tue ottime conoscenze in materia, ma in base a quello che tu definisci un puro e semplice “riscontro soggettivo”?
GiÃ* perché, in fondo, NESSUN modello a ragionevole distanza predittiva, né tanto meno i professionisti del settore, assicurano che l’evoluzione da te e da altri proposta (sebbene, mi pare, congruamente dilatata nel tempo se permetti…) contenga sinora quei crismi “epici” a cui tu spesso fai riferimento.
Quindi non vedo dove sia il problema, a meno che l’opinare su di un assunto teorico incerto in partenza sia un problema.
A meno che tu non accetti una versione diversa dalle tue.
A meno che al sottoscritto (e ad altri) non sia concesso di essere un zinzinello preoccupato su altre questioni, che sò...poche precipitazioni all'orizzonte?
Personalmente preferivo i tuoi interventi e il tuo proporti agli astanti un paio di anni addietro.
Semprechè mi sia concesso esprimere una preferenza, sin intende.
Altrimenti chiudo qui, non ci si perde comunque nulla.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri