effetivame la tendenza dei giorni successivi al natale sembra promettere bene e remigio ha tutta la mia stima su tutto quello da lui scritto.
inoltre è ben visibile nei modelli da vari giorni seppur con qualche discrepanza.
saluti
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Queste righe riassumono tutto, completando anche la sottolineatura di Remigio!Originariamente Scritto da weathermaster
![]()
Auguri!![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Originariamente Scritto da remigio zago
Ci sono molti Barman che fanno il medesimo cocktail, ma ognuno ha un "tocco" diverso, rendendolo, così, diverso l'uno dall'altro; questo identifica il Barman che continuerÃ* a fare il cocktail a "modo suo".
Il tuo modo di "mixare", a me piace e quindi, continuerò a bere il tuo cocktail. Ti seguo sempre con molta stima e piacere.![]()
![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Originariamente Scritto da Ben
quoto e straquoto in tutto!
Ciao Ben e ciao Remigio.
Quoto anch'io!Originariamente Scritto da snoww
![]()
Remigio ha il nostro più totale appoggio; le sue analisi sono sempre supportate da valide e solide interpretazioni!!![]()
P.S.: Non mi torna però quello che ha previsto il Colonnello Giuliacci da Natale in poi!![]()
![]()
Luigi
Quoto anch'io perchè nel cocktail di Remigio c'è sicuramente, oltre la competenza, anche il coraggio.Originariamente Scritto da Ben
Alè mitico Remigio!
Con grande stima
siro
|Marco|
-- Un campanile che non sembra vero segna il confine tra la terra e il cielo -- (F. De Andrè)
Ragazzi credo che nessuno critichi remigio..solamente chè è logico che qualcuno la pensi diversamente..guai se non fosse così!![]()
Seppur non sia ottimista come lo è lui anch'io dico che è un grande![]()
![]()
stasera le carte parlano chiaro, ecmwf, gme, jma sono di quell'avviso, aspettiamo la correzione di gfs18
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Se si allineano potrei diventare ottimistaOriginariamente Scritto da bufera87
![]()
![]()
![]()
Caro Remigio, hai tutta la mia solidarietÃ*, ma che vuoi farci....
L'importante è continuare sempre convinti per la propria strada, in buona fede, come tu fai magistralmente.![]()
Il tempo è sempre galantuomo, alla fine.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri