In genere l'EA + però vuoldire piogge per il nord,specie nord-ovest.
Io non voglio un inserimento franco sull'Italia per forza di cose,anche perchè è quello che viene previsto.
Io vorrei che successivamente rimanesse aperta la porta atlantica.
Chiedo troppo?
E' sbagliato sperare in un autunno normale?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
E chi l'ha detto che si chiude? Non ho escluso che dopo un cavo ciclonico e il promontorio anticiclonico, possa inserirsi un nuovo cavo ciclonico.
Qualche intervallo anticiclonico è da mettere in conto soprattutto per coloro che non vivono al NW.
E comunque la porta atlantica è chiusa da metà settembre, ora che sembra riaprirsi mi dici che speri non si richiuda?A me sembra che rimarrà aperta anche se un pò sulle sue; e a me non dispiace poi così tanto
![]()
Pietro
Che sia lui??![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
egoisticamente i cut off li eviterei volentieri![]()
...carte ottime...
New York is not just a city.It is a myth!
United State of America,One nation,under God,indivisible,with Liberty and justice for all.
The Land of free,the Home of the brave!
La pace generale è una chimera.(Imperatore Napoleone B.)
Amo l'odore del napalm la mattina. Ha il profumo della vittoria.
Segnalibri