Piovoso e mite
Freddo ma asciutto
Per quanto ami il freddo, mi avete colpito negli interessi. Faccio l'agricoltore e secondo voi che cosa ho risposto! Piovoso e mite no!!?
![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
si come no..Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Piovoso e mite.
SarÃ* un caso ma l'ultimo inverno piovoso e mite che ha fatto, è stato quello in cui ho visto piu cm di neve di tutti.
ciao
Parlano i dati:Originariamente Scritto da Fabio
http://www.stemeteo.net/documenti/precipitazioni.htm
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
sì dell'orticello.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Tutti i dati del Nord Italia hanno un minimo precipitativo in invernoOriginariamente Scritto da Fabio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Freddo e secco, almeno la neve la si potrebbe sparare.![]()
Visto che qui carenza d'acqua non c'è nè assolutamente, per il mio orticello scelgo sicuramente "freddo e secco".
![]()
comunque freddo e nevoso era molto meglio! :D
Parlando egoisticamente per il vicentino, senz'altro freddo ed asciutto. 1300 mm in un anno e l'inverno anche piovoso... Eh no e...![]()
Segnalibri