Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    gb
    Ospite

Predefinito Re: fino alle 180 ore non si vede nulla di buono per gran parte del N

Citazione Originariamente Scritto da fabry
    ..con una bordata fredda del genere non ci credo che non si creino dei minimi secondari...essendo di grossa portata e intrando sia dalla porta della Bora che dal Rodano io credo che si possano generare imprevedibili "turbolenze", spc sull'alto tirreno/Ligure...e se così fosse la ruota potrebbe girare a ns favore, sempre che vi sia un po' di stazionarietÃ* del sistema...e poi sicuramente alcuni agiustamenti di tiro ci saranno ancora fino a "quel giorno", sperando che siano positivi!!!
    Fabry, più volte abbiamo detto queste cose ma poi alla fine non è successo nulla. Speriamo, intanto saltiamo anche la nevicata del periodo natalizio (che era diventata quasi usuale)

ciao

gb
    Ospite

Predefinito Re: fino alle 180 ore non si vede nulla di buono per gran parte del N

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Da sempre è così... inizialmente solo freddo, poi se Dio vuole arriverÃ* il nostro regalo Quindi non mi stupisco se dalle carte per ora c'è solo freddo

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gb
    Stiamo discutendo su carte a 6g sul freddo.
    Come puoi pensare che arrivi anche la perturbazione? Quella solitamente arriva dopo 3-4g... ovvero dovremmo discutere di cose che succederanno fra 10g... mi pare che ci sia tempo, prima di disperarsi
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

gb
    Ospite

Come puoi pensare che arrivi anche la perturbazione? Quella solitamente arriva dopo 3-4g... ovvero dovremmo discutere di cose che succederanno fra 10g... mi pare che ci sia tempo, prima di disperarsi
    ma chi ha scritto perturbazione? ma cosa stai dicendo

non ripetere sempre le stesse cose

si chimano previsioni, non certezze

è quindi OVVIO nel termine stesso che l'attendibilitÃ* sia variabile e decresca col tempo

basta con le solite frasi da filosofo con cui di praticamente degli inetti agli altri

ti faccio notare che poi quando mi sbilancio raramente sbaglio

ciao

Vento teso L'avatar di OscarBS
    Menzionato
    0 Post(s)

Stefano sei grande.
    ..... situazione molto intrigante e tutt'altro che comune in Italia e per la quale non bisogna aver fretta. I frutti arriveranno.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gb
    basta con le solite frasi da filosofo con cui di praticamente degli inetti agli altri
    Grazie per il filosofo, ma non capisco cosa io abbia detto di così profondo in quel mio messaggio, ho solo detto ciò che pensavo su "niente al Nord fino a 180h", quando è previsto il Burian... chiamalo niente. Io che do degli inetti agli altri? Ma stiamo scherzando

Ciao
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di Thomyorke
    Menzionato
    0 Post(s)

non è comune?????? ma se nevica sempre dall'emilia in giù, e guardacaso quelle carte recitano proprio il copione canonico:nord a secco.
    quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.

Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Grazie per il filosofo, ma non capisco cosa io abbia detto di così profondo in quel mio messaggio, ho solo detto ciò che pensavo su "niente al Nord fino a 180h", quando è previsto il Burian... chiamalo niente. Io che do degli inetti agli altri? Ma stiamo scherzando

Ciao

A mio parere questo perdurante seccume sta' un po' minando l'equilibrio e la razio di alcuni di noi (forse anche di me, intendiamoci) !

Suvvia, e' ormai Natale.......

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •