Fabry, più volte abbiamo detto queste cose ma poi alla fine non è successo nulla. Speriamo, intanto saltiamo anche la nevicata del periodo natalizio (che era diventata quasi usuale)Originariamente Scritto da fabry
ciao
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Stiamo discutendo su carte a 6g sul freddo.Originariamente Scritto da gb
Come puoi pensare che arrivi anche la perturbazione? Quella solitamente arriva dopo 3-4g... ovvero dovremmo discutere di cose che succederanno fra 10g... mi pare che ci sia tempo, prima di disperarsi![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ma chi ha scritto perturbazione? ma cosa stai dicendoOriginariamente Scritto da StefanoBs
non ripetere sempre le stesse cose
si chimano previsioni, non certezze
è quindi OVVIO nel termine stesso che l'attendibilitÃ* sia variabile e decresca col tempo
basta con le solite frasi da filosofo con cui di praticamente degli inetti agli altri
ti faccio notare che poi quando mi sbilancio raramente sbaglio
ciao
Stefano sei grande.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
..... situazione molto intrigante e tutt'altro che comune in Italia e per la quale non bisogna aver fretta. I frutti arriveranno.![]()
![]()
Grazie per il filosofo, ma non capisco cosa io abbia detto di così profondo in quel mio messaggio, ho solo detto ciò che pensavo su "niente al Nord fino a 180h", quando è previsto il Burian... chiamalo niente. Io che do degli inetti agli altri? Ma stiamo scherzandoOriginariamente Scritto da gb
![]()
Ciao
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
non è comune?????? ma se nevica sempre dall'emilia in giù, e guardacaso quelle carte recitano proprio il copione canonico:nord a secco.
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Originariamente Scritto da StefanoBs
A mio parere questo perdurante seccume sta' un po' minando l'equilibrio e la razio di alcuni di noi (forse anche di me, intendiamoci) !![]()
![]()
Suvvia, e' ormai Natale.......![]()
![]()
![]()
Segnalibri