Il nulla del nulla ad oltranza.
Una specie di cavetto supermegadiscount a 216 ore (sic!!), poi il buio.
Troppo brutte per essere vere.
Aspettiamo con pazienza tempi migliori.
Che sicuramente verranno (peggio di così, d'altronde, non si può fare)
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ovviamente la colpa è dei continui afflussi Atlantici dal Labrador o giù di li che ricompattano il VP e non danno uno straccio di risalita Azzoriana ...
queste, fanno proprio schifo, si salva il fantameteo oltre le 300 ore
mamma mia ma quello è un cavetto da 3x2...niente non sembrano esserrci i presupposti per un autunno come dio comanda...mah ci speravo in questo run,anche perchè qualcosa sembrava muoversi...aspetto reading che era più promettente...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Dopo aver toccato il fondo, non si può fare altro che risalire.
Aspettiamo tempi, e carte, migliori![]()
ragazzi peggio di cosi
spero in tempi migliori![]()
Io invece al contrario dei modelli previsionali che ad oggi premetto, sono inguardabili,penso che tutto questo non puo' essere possibile e' sicuramente un svolta decisa ci sara' gia' dalla prossima settimana!d'altronde come nella maggior parte dei casi,specie negli ultimi anni, prevedevono discese artiche e piogge abbondanti poi quasi sempre smentite,perche' non puo' accadere il contrario!perlomeno ci spero....
ciao Michè,a parte che,piccolo dato statistico,il giorno del mio compleanno(il 22 appunto) raramente è stato un giorno perturbato negli ultimi 33 anni,vorrei porre l'accento sulla tua affermazione:"troppo brutte per essere vere" sono fiducioso che per quanto riguarda l'ultima decade potremo fare qualche discussione a partire dalla prossima settimana,sia chiaro,è solo una mia sensazione ma credo che il mese di ottobre non finirà così come sta andando ora,vedremo.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Dagli spaghi si intuisce una prima svolta dal 16 in poi, si torna in media e deboli precipitazioni. Più in là inutile andare con lo sguardo. Ma sono sicuro che un cambio di rotta sia vicino.
![]()
Always looking at the sky!
run sballato nel medio![]()
Segnalibri