E viceversa può nevicare in estate? o questo succede solo alle Svalbard?
Ha nevicato più volte a giugno qui in città. Per quanto riguarda l'inverno, sempre 5 metri all'anno abbiamo di media :D alla luce di questo, diciamo che la neve non è così rara ecco. E in genere d'inverno il caldo è modesto (possono arrivare botte fino a, tiè, 4 gradi) e quindi difficile che si fonda tanta neve. Non a caso quando gira male qui diventa una pista da pattinaggio.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Però la neve a luglio o agosto non è mai successa in epoche recenti giusto?
Un po OT ma probabilmente è una rarissima occasione per avere la meglio su Fenrir su questo argomento. Quest'anno la prima veloce imbiancata è arrivata prima a casa mia che a casa tua Fen!ecco una webcam di un hotel sotto il paese di Nova Ponente.
Ok fine OT (provo a farti rosicare un pochino)
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ma no mi fa piacere che nevichi in giro :D piu' freddo c'e' in giro e piu' si rinfresca l'atmosfera in europa.
Certo li' parli di quote alte - a quella quota qui ha nevicato anche a luglio. In ogni caso ho visto Stelvio e Livigno che direi che se la stanno cavando decisamente bene in queste ore!!![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
A poco più di 900 m il 23 Settembre è cosa strana..no??
Mi sembra una discreta ondata fredda per essere ancora settembre.
Cmq per me alta quota e' dai 400 metri in su![]()
Segnalibri