Pagina 780 di 1831 PrimaPrima ... 28068073077077877978078178279083088012801780 ... UltimaUltima
Risultati da 7,791 a 7,800 di 18308
    Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

Viste le aurore dei giorni scorsi?

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

La web å off - non mi va di tenere un pc acceso 24 ore al giorno, spreca davvero troppa energia elettrica e non ce la faccio a sprecarla cosi'. Se fossi norvegese non mi farei problemi visto che qui ti guardano male se spegni il pc al lavoro prima di andartene a casa o spegni le luci a casa prima di uscire... ma å piu forte di me ;P
    Stamani tutto fradicio in terra, la pioggia di ieri non si asciuga. +3,2, +4,8 al centro. La neve si å spinta fino a 900 metri, anche se non abbondante.

Ottobre sembra voler trionfare con una lunga ondata di caldo, vedremo fin dove si spingeranno le anomalie. Ma mi pare un film gia' visto.
    Intanto l'anomalia e' di +1,3 qui, longyearbyen gia' +2,8. Posto di nuovo le anomalie incredibili dell'inverno scorso alle Svalbard, per non dimenticare.

ottobre li' e' iniziato gia' piu' caldo rispetto a come inizio' l'anno scorso dei record.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    La web å off - non mi va di tenere un pc acceso 24 ore al giorno, spreca davvero troppa energia elettrica e non ce la faccio a sprecarla cosi'. Se fossi norvegese non mi farei problemi visto che qui ti guardano male se spegni il pc al lavoro prima di andartene a casa o spegni le luci a casa prima di uscire... ma å piu forte di me ;P
    Stamani tutto fradicio in terra, la pioggia di ieri non si asciuga. +3,2, +4,8 al centro. La neve si å spinta fino a 900 metri, anche se non abbondante.

Ottobre sembra voler trionfare con una lunga ondata di caldo, vedremo fin dove si spingeranno le anomalie. Ma mi pare un film gia' visto.
    Intanto l'anomalia e' di +1,3 qui, longyearbyen gia' +2,8. Posto di nuovo le anomalie incredibili dell'inverno scorso alle Svalbard, per non dimenticare.

Immagine

ottobre li' e' iniziato gia' piu' caldo rispetto a come inizio' l'anno scorso dei record.
    se fossi lì mi urterebbero questi prodi norvegesi, guarderei io male loro, certo sarei in stretta minoranza,
    quindi non farei assolutamente testo, bene che tu resista alle loro cattive abitudini.
    Saluti con stima
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Menzionato
    112 Post(s)

Mi lamento tantissimo co sti scemi cmq e loro dicono "hai ragione" ma continuano. Quasi tutti quando gli dico OH ma spegnete ste luci/PC/Televisione etc mi rispondono tipo "ma che fa" oppure "vabbe' dai e' uguale". Non hanno proprio idea del concetto di risparmio. Ehhh sti nuovi ricchi.

6,1 gradi, nubi, pulviscolo e begli squarci di sereno qua e la'.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

Costa poco l'elettricità lì?

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    se fossi lì mi urterebbero questi prodi norvegesi, guarderei io male loro, certo sarei in stretta minoranza,
    quindi non farei assolutamente testo, bene che tu resista alle loro cattive abitudini.
    Saluti con stima
    se per questo la scorsa pasqua è stato fatto un appello ai finlandesi per spegnere il riscaldamento o quantomeno di ridurlo per le case delle vacanze

Menzionato
    112 Post(s)

Beh... non costa tantissimo, pero' fa la differenza se usi un po' di cervello - senza contare che comunque dai un esempio migliore ai tuoi figli pure se, non potendosi accumulare, in condizioni normali l'energia elettrica non usata andrebbe "comunque" non utilizzata.
    Usando la testa si risparmiano un bel po' di millini di corone.

Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pepatadicozze Visualizza Messaggio
    se per questo la scorsa pasqua è stato fatto un appello ai finlandesi per spegnere il riscaldamento o quantomeno di ridurlo per le case delle vacanze
    Stessa identica cosa qui. Spegnere il riscaldamento nelle case di vacanza (hytte/stuge, non so come si chiamino da voi) d'inverno e' caldamente sconsigliato da tutti, governo compreso. Bisogna tenere le case a un minimo sopra lo zero altrimenti i danni da gelo possono essere enormi. In compenso, a pasqua tutti i giornali pubblicano i soliti appelli e dicono alla gente di approfittare dell'ultimo giro sulla neve pasquale per spegnere quei cavolo di riscaldamenti :D

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pepatadicozze Visualizza Messaggio

accipicchia!! e acciderbolina!
    Ultima modifica di domenicix; 11/10/2012 alle 13:48
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Stessa identica cosa qui. Spegnere il riscaldamento nelle case di vacanza (hytte/stuge, non so come si chiamino da voi)
    mokki

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •