fiocca ancorafiocconi
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialitą di prospettiva....
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Cmq tra parentesi volevo dire che sono giorni che intorno all'ora di pranzo si vedono nubi madreperlacee di questo tipo sopra la citta':
oo.jpg
Ne hanno fotografate a decine un po' da dovunque in citta'. E' la prima volta che ne vedo, francamente.
Sembrano macchie di benzina fluttuanti.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Che roba, certo che i vostri cieli sono davvero particolari!
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
Questa č una cosa sensazionale! Le nubi madreperlacee sono uno dei fenomeni pił rari che l' atmosfera possa regalare.
Per quelli che non lo sapessero sono nubi stratosferiche. Vorrei capire se c'č un legame diretto con questa stratosfera particolarmente fredda. Indagherņ..
-Marco Biagioli-
Miii come butta adesso!!!!!!!!!!!!!
La cam č splendida!!
30 cm ci sono Fen.....??
Ok allora ho fatto meta' del ritorno a piedi per scattare qualche foto "a caso", visto che vanno bene lo stesso. Poi non dite che non vi penso
Via dell'ufficio
Spalle all'ufficio (a destra costruiranno IKEA nel 2018!)
Via dell'ufficio
A dx una delle vie principali di Tromsų, che collega la costa ovest con quella est dell'isola
Entrata al parcheggio di Jekta, il centro commerciale piu' grande dell'artico.
Gięverbukta, il terminal principale dei bus di Tromsų
Il centro meteorologico di Tromsų. Se vedete rilevazioni ufficiali e' grazie a lui
Verso il centro
In molti fanno l'albero fuori casa!
Un ruscello... o quello che ne rimane.
Attraverso il cimitero. Attorno sarebbe pieno di tombe ma la maggior parte e' sepolta dalla neve.
Chiesa (e campanile a sinistra) del cimitero
Questo avra' da spalare...
Un'altra arteria principale di Tromsų, che collega l'ovest all'est dell'isola. Io abitavo dietro a quegli abeti quando e' iniziato questo thread.
la "casa del prelato"
Una delle vie principali del centro.
La via principale del centro Storgata). Qui e in tutte le aree circostanti le ruspe han lavorato per togliere i cumuli di neve e buttarli in mare.
Piazza principale con il centro commerciale del centro (Strandtorget)
Cattedrale protestante al centro.
Altra parte della via principale. Marciapiedi sono riscaldati.
Qualcuno ha provato a salire questa scala, con scarsi risultati
Meta' del marciapiede e' riscaldato e meta' no'. Indovinate quale.
Altra piazza principale (Stortorget)
Fast-forward, la mia via di casa.
Casa mia, col solito bordello (non siamo il massimo dell'efficacia in fatto a spalare)
E questo e' tutto, per un po' direi...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri