Pagina 1343 di 1831 PrimaPrima ... 34384312431293133313411342134313441345135313931443 ... UltimaUltima
Risultati da 13,421 a 13,430 di 18309
    Brezza leggera L'avatar di Uomo di Langa
    Localitą
    Alba(CN)
    Etą
    42
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsų, Norvegia del nord

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Forte nevicata stanotte e per tutta la mattinata. Neve pesante e compatta, tra 0 e -0,5 gradi.
    A giudicare dalla macchina, ormai unico punto di riferimento per capire quanta roba viene giu' perche' la pulisco ogni giorno, abbiamo piantato altri 20 cm.
    Spessore attuale 90 cm.

Curioso: diluvia a Rovaniemi.
    L'anno scorso,in questi giorni,ti battevo,con 100 cm a Castino;a questo giro,invece,sempre al mio paese,si stanno sciogliendo i 2-3 cm di ieri...

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    49
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Uomo di Langa Visualizza Messaggio
    L'anno scorso,in questi giorni,ti battevo,con 100 cm a Castino;a questo giro,invece,sempre al mio paese,si stanno sciogliendo i 2-3 cm di ieri...
    Qui siamo come la tartaruga della lepre e la tartaruga... piano piano, cm per cm... ci arriviamo anche noi
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Brezza tesa L'avatar di BrandoTrionfera
    Localitą
    Conselve (PD)
    Etą
    34
    Menzionato
    0 Post(s)

Qui siamo come la tartaruga della lepre e la tartaruga... piano piano, cm per cm... ci arriviamo anche noi
    Curiositą.

Quando i principali centri di bassa pressione scorrono pił a sud della cittą, richiamando venti orientali.. La fenomenologia č assente? I monti riescono a sbarrare le nubi fino a che quota?
    Lo chiedo perchč per la terza volta tornerņ a Tromso (dal 13), sempre a caccia di Aurore.

Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    49
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BrandoTrionfera Visualizza Messaggio
    Curiositą.

Quando i principali centri di bassa pressione scorrono pił a sud della cittą, richiamando venti orientali.. La fenomenologia č assente? I monti riescono a sbarrare le nubi fino a che quota?
    Lo chiedo perchč per la terza volta tornerņ a Tromso (dal 13), sempre a caccia di Aurore.

Eh, dipende. Se le correnti sono molto tese (tipo tutto l'inverno scorso) qui siamo in ombra totale.
    Se le correnti sono blande (come nei prossimi giorni) le nubi sfuggono alle montagne e il cielo puo' sporcarsi considerevolmente. Puo' anche precipitare qualcosa.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    49
    Menzionato
    112 Post(s)

Come si nota anche dalla web di Breivika, nevica intensamente da almeno un'ora. Avra' buttato giu' altri 2-3 cm.

T di -1,8 gradi.

Calma di vento
    Localitą
    Genova (San Fruttuoso)
    Etą
    42
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao Fenrir.. Presto verrņ a far visita la tua cittą (e dintorni)... ti ho mandato un messaggio privato all'indirizzo fen@portalen.no dove ti chiedo alcuni consigli. In caso di risposta ti ringrazio tantissimo.

William

Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    49
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Recury Visualizza Messaggio
    Ciao Fenrir.. Presto verrņ a far visita la tua cittą (e dintorni)... ti ho mandato un messaggio privato all'indirizzo fen@portalen.no dove ti chiedo alcuni consigli. In caso di risposta ti ringrazio tantissimo.

William
    Ciao William!
    Non mi mandare mail a fen@portalen.no perche' non la monitoro piu' da almeno 10 anni. Puoi mandarmi dei messaggi privati qui, e' semplice e indolore (e antispam :D)

Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Localitą
    ANDRIA (BT)
    Menzionato
    2 Post(s)

Fenrir ti ho mandato un messaggio privato

Calma di vento
    Localitą
    Genova (San Fruttuoso)
    Etą
    42
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao William!
    Non mi mandare mail a fen@portalen.no perche' non la monitoro piu' da almeno 10 anni. Puoi mandarmi dei messaggi privati qui, e' semplice e indolore (e antispam :D)
    Ciao, hai ragione infatti la mia idea era proprio quella di mandarti un messaggio su posta privata ma non ho ancora i privilegi necessari per compiere questa operazione. Se hai una mail ti mando tutto sulla mail

William

Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    49
    Menzionato
    112 Post(s)

Nevica intensamente da circa mezz'ora.
    Stanotte ha fatto circa un cm tra neve e quello che mi e' sembrato graupeln (fonte sempre macchina, unico parametro "pulito" che mi rimane )

T di -3,6 gradi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •