"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Curiositą.
Quando i principali centri di bassa pressione scorrono pił a sud della cittą, richiamando venti orientali.. La fenomenologia č assente? I monti riescono a sbarrare le nubi fino a che quota?
Lo chiedo perchč per la terza volta tornerņ a Tromso (dal 13), sempre a caccia di Aurore.
![]()
Eh, dipende. Se le correnti sono molto tese (tipo tutto l'inverno scorso) qui siamo in ombra totale.
Se le correnti sono blande (come nei prossimi giorni) le nubi sfuggono alle montagne e il cielo puo' sporcarsi considerevolmente. Puo' anche precipitare qualcosa.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Come si nota anche dalla web di Breivika, nevica intensamente da almeno un'ora. Avra' buttato giu' altri 2-3 cm.
T di -1,8 gradi.
Ciao Fenrir.. Presto verrņ a far visita la tua cittą (e dintorni)... ti ho mandato un messaggio privato all'indirizzo fen@portalen.no dove ti chiedo alcuni consigli. In caso di risposta ti ringrazio tantissimo.
William
Ciao William!
Non mi mandare mail a fen@portalen.no perche' non la monitoro piu' da almeno 10 anni. Puoi mandarmi dei messaggi privati qui, e' semplice e indolore (e antispam :D)
Fenrir ti ho mandato un messaggio privato![]()
Nevica intensamente da circa mezz'ora.
Stanotte ha fatto circa un cm tra neve e quello che mi e' sembrato graupeln (fonte sempre macchina, unico parametro "pulito" che mi rimane)
T di -3,6 gradi.
Segnalibri