Beh ma anche Tromsų ha la cattedrale luterana - anzi e' l'edificio-simbolo di Tromsų
testfoto1.jpg
pero' si', si rivolge alla minoranza.
Abbiamo anche la cattedrale cattolica se e' per questoper 200 e rotti cattolici...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
nevon
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialitą di prospettiva....
fiocconi mega ora
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialitą di prospettiva....
Ottimo ora a Tromsoe:
Immagine.jpg
auroreborealofili, se per caso non l'aveste gią visto,ho trovato questo reportage su un blog di un'italiana emigrata in Norvegia. E' andata a caccia di aurore a Tromsų, bellissime foto! tra l'altro mi sa che ha fotografato anche la casa di Fen...
Beati i Tromsiani...qui neanche un fiocco di neve.....
Fotoviaggio: cartoline dal Nord Norge | Su al Nord... Dalle Alpi ai Fiordi
Ultima modifica di CecilTaylor; 24/02/2016 alle 00:06
Fantastico scatto
fencam.jpg
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Toh, nevica!
fencam.jpg
Sopra le nuvole il meteo č noioso
Eccomi tornato.
Ieri tornato a casa sono stato costretto a liberare il posto dove parcheggio da un buon 25 cm di neve e stamattina mia sono svegliato con altri buoni 20 cm sulla macchina. Ieri guidando verso casa nelle strade deserte della domenica notte sembrava di essere su un altro pianeta. Strade ormai circondate da cumuli talmente alti che le case nemmeno si notano piu'. Sembra di guidare una pista da bob. Alberi stracarichi.
Intanto continua a nevicare fitto, ma si intravede un pallido sole.
-1,0 gradi.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri