Spettacolo stasera....
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Altro nucleo veramente "tosto" in ingresso.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
ho guardato rapidamente le ultime ore dalla webcam live del porto. andate alle 23:14. una DOCCIA di neve, è pazzesco
per la cronaca, ne sta arrivando un altro tosto.
Si vis pacem, para bellum.
In realtà va a rovesci (è evidente dal sat come la goccia fredda inizi a traslare verso Est).
Si sta alzando anche il vento, segno che l'alta torna a premere.
Peccato perché il magnetometro sta impazzendo e avremmo visto delle luci veramente importanti stasera.
magnet.jpg
Minchia che attivita'! Vedo un 5Kp sul monitoraggio di Anchorage, roba di lusso.
Da prendere la macchina e premere l'acceleratore verso Kilpisjarvi, anche se non so come siano ridotte le strade. Vedo la E8 da casa mia e ci sono solchi che pare una pista da fondo.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Sicuramente la prossima volta che verrò (la quarta) la priorità diventa la macchina.
Purtroppo fare il ''turista'' qui è abbastanza costoso (biglietti dei bus compresi).
Dagli ultimi due scatti del sat sembrerebbe allentare leggermente la presa ma, ahimè, potrebbe già essere troppo tardi.
Un occhio continuo a buttarcelo per un'altra oretta.
PS: ora la sta mandando veramente bene.![]()
Foto live
cielo.jpg
Pesante nevicata in corso, iniziata circa una ventina di minuti fa. Al mio ufficio la neve sta arrivando sempre piu' vicina al livello delle finestre, che e' un livello che in genere raggiungiamo a marzo avanzato.
Værvarslinga (la stazione cittadina) ieri era a 96 cm. Direi che oggi i 100 cm sono superati.
Il forte vento (caldo) di mercoledi' dara' una bella assestata al manto. Chiunque si trovi a tromsø, non camminate vicino ai tetti
T di -2,4 gradi.
mi dispiace amico,ma ...ti ODIO !
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri