Pagina 356 di 1831 PrimaPrima ... 2563063463543553563573583664064568561356 ... UltimaUltima
Risultati da 3,551 a 3,560 di 18308
    Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    non hai capito lo spirito del mio messaggio, domenicix, che non voleva essere offensivo, ma rileggendolo bene forse hai ragione, mi sono espresso male e si poteva fraintendere, me ne scuso
    Va bene Atlantic, avevo avvertito il tuo intervento troppo brusco nei miei confronti, anche se avevi messo le faccine, ma le parole pesano veramente molto e difatti si dice che sono pietre.
    Accetto volentieri le tue scuse, per me è un sollievo che io abbia solo male interpretato il tuo messaggio un po' equivoco e il cui significato tuttora non riesco a comprendere. Poi chiedere scusa in genere è indice di una persona di grande maturità e affidabilità e per questo hai ancora maggiore mia stima.
    Anzi ero molto sorpreso di quello che avevo letto ( e male interpretato a questo punto, sulla scorta di quanto mi hai appena detto ) e avevo messo in conto che potesse essere solo un equivoco. Infatti avevo una grande considerazione nei tuoi confronti e te l' ho espressa in modo diretto in passato, io sono fatto così, quando c'è da ringraziare o riconoscere i meriti degli altri non mi tiro certo indietro per superbia o invidia.
    Sono felice di poterti rinnovare stima e gratitudine per le tue conoscenze scientifiche
    in ambito meteo-climatico e che con generosità metti a disposizione di tutti e ancor di più per i neofiti come me.
    Ciao

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Sono contento che vi siate chiariti e dom, come si dice qui, "stå på"

Ieri giornata condita da nevicate anche molto intense seguite da momenti più o meno lunghi di pausa. A terra 111 cm di neve. Siamo la terza stazione ufficiale NORVEGESE con più neve al suolo, seguita da una collina nella contea di Oslo e, signori e signore, superati dalla sconvolgente Alta, posto praticamente desertico, con 124 cm al suolo.
    Il sole picchia durisssimo oggi, tanto che la T è arrivata a sfiorare i -0,4 °C qui. Domani, se picchia ancora così, rischiamo di fare la prima capatina sopra lo zero nonostante le termiche in quota ancora di tutto rispetto.

Per il resto, ancora nulla da segnalare.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Menzionato
    112 Post(s)

Ha iniziato a nevicare da una mezz'oretta. Vorrei superare i 125 cm al suolo (un numero tutt'altro che casuale ). Potremmo anche riuscirci, ma credo non prima d'aprile. Al primo sbuffo caldo abbiamo perso.

T di -1 °C.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Tromso pooc fa -3°C rovescio di neve ho letto

Menzionato
    112 Post(s)

Continua forte e duro. Camminare in città non è facile (tenere gli occhi aperti). Qualche cm è uscito fuori, -2,9 °C.

Vento forte L'avatar di Blizzard80
    Menzionato
    26 Post(s)

Fenrir ma questa cosa qua
    http://www.youtube.com/watch?v=Nec8M...eature=related

è una previsione ufficiale????
    se sì è the best weather forecast ever

le vorrei così anche in Italia, altrochè Caroselli e Giuliacci

ciao! ..e buona neve
    Ultima modifica di Blizzard80; 23/03/2010 alle 16:13
    caldofili teste desertiche
    negazionisti rane bollite

https://www.youtube.com/@FabioBlizzard

Menzionato
    112 Post(s)

Sì sì è verissimo, e tra l'altro nemmeno concordato... l'ha fatto di sua iniziativa
    Ma il canale è ogni tanto un po' "originale", come dire.

Immagino se fosse successo in Italia, tutti scandalizzati che la meteo è diventata roba da veline e cantantine da strapazzo :D

Grazie per la buona neve, vedo che va sempre più peggiorando tra l'altro. -3,4 °C.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Ha iniziato a nevicare da una mezz'oretta. Vorrei superare i 125 cm al suolo (un numero tutt'altro che casuale ). Potremmo anche riuscirci, ma credo non prima d'aprile. Al primo sbuffo caldo abbiamo perso.

T di -1 °C.

perchè proprio 125? è il record di neve al suolo per tromsoe?
    o sopra quella misura non si va a lavorare?

TT-chaser L'avatar di Tormenta
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da atlantic Visualizza Messaggio
    perchè proprio 125? è il record di neve al suolo per tromsoe?
    o sopra quella misura non si va a lavorare?
    Fenrir:"Siamo la terza stazione ufficiale NORVEGESE con più neve al suolo, seguita da una collina nella contea di Oslo e, signori e signore, superati dalla sconvolgente Alta, posto praticamente desertico, con 124 cm al suolo."

Menzionato
    112 Post(s)

Yeah. 125 è anche quanto abbiamo avuto "in un colpo solo" l'inverno scorso. Intanto ancora non si aggiorna il conteggio ufficiale, siamo ancora 111 a 124. Ma oggi ha fatto almeno altri 5 cm... vediamo in città ormai ci sono quantità di neve fuori da ogni logica :D noi stessi da tempo non apriamo più le porte del giardino, la neve è troppo alta (e dire che la casa è rialzata e le porte si trovano in cima a una scala...).

Intanto cielo molto nuvoloso e -3,0 °C.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •