Pagina 209 di 1831 PrimaPrima ... 1091591992072082092102112192593097091209 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,090 di 18308
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

Salve forum...

Che spettacolo fenrir.... non vedo l'ora... Se continua così vedo altro che aurora
    Qui da me tempo pessimo , non piove fa caldo ma è tutto nero...

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Sì, tuttora continua davvero di brutto e il conteggio ufficiale è ben 14 cm in rapida crescita.
    Fatto è che questa doveva essere tutta pioggia è una specie di "errore" che sia neve... dubito che rivedremo precipitazioni di una simile intensità molto presto, e quello che vedrai quando arriverai sarà con buona probabilità il resto di tutto quello che sta venendo giù ora. Per mantenere questo 'winter wonderland' le GFS06z dovrebbero aver ragione, ma poi chi li sente in Italia

+0,2 °C e vien giù grossa e fitta.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Sì, tuttora continua davvero di brutto e il conteggio ufficiale è ben 14 cm in rapida crescita.
    Fatto è che questa doveva essere tutta pioggia è una specie di "errore" che sia neve... dubito che rivedremo precipitazioni di una simile intensità molto presto, e quello che vedrai quando arriverai sarà con buona probabilità il resto di tutto quello che sta venendo giù ora. Per mantenere questo 'winter wonderland' le GFS06z dovrebbero aver ragione, ma poi chi li sente in Italia

+0,2 °C e vien giù grossa e fitta.

deliziaci con altre fotooooooooooooo
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Menzionato
    112 Post(s)

Domani andrò a farmi un giro al lago. Certo non nevicherà e probabilmente l'assenza (che perdurerà parecchio) di gelate toglierà qualche centimetro... ma lo spettacolo sarà bello uguale. A meno che non vogliate la stessa casa del cavolo :D che ormai diciamocelo c'ha pure un po' stufato.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Bava di vento
    Ab.Firenze Rifredi Lavoro: Casellina(Scandicci)
    Menzionato
    0 Post(s)

Vai pure con la casa....s'aspetta la foto Marco
    [I]Amministratore Meteodue[/I]

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi io sto impazzendo con sta cosa. Non ci posso pensare quindi chiedo a voi che siete abbondantemente più pratici di me.

Io mi collego a questa cam per vedere le aurore ( sono mesi che lo faccio :S ) . Mi dice che è in lapponia. E fin qui tutto ok.

Nature of Jokkmokk “PORJUS”

Ora c'è l'aurora boreale ma c'è il sole . Sono andata in giro a cercare i fusi orari ma non mi trovo. Com'è possibile che a tromso sia notte e in lapponia giorno????

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mery76 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io sto impazzendo con sta cosa. Non ci posso pensare quindi chiedo a voi che siete abbondantemente più pratici di me.

Io mi collego a questa cam per vedere le aurore ( sono mesi che lo faccio :S ) . Mi dice che è in lapponia. E fin qui tutto ok.

Ora c'è l'aurora boreale ma c'è il sole . Sono andata in giro a cercare i fusi orari ma non mi trovo. Com'è possibile che a tromso sia notte e in lapponia giorno????
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mery76 Visualizza Messaggio

Ma quella è la luna :D mica il sole. Con un'esposizione "tosta" sembra quasi giorno. Posso farti una foto in questo momento e fartela sembrare come se fosse mezzogiorno

Intanto qui continua imperterrito a nevicare dopo una pausa di discreta lunghezza.
    +0,1 °C.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Ma quella è la luna :D mica il sole. Con un'esposizione "tosta" sembra quasi giorno. Posso farti una foto in questo momento e fartela sembrare come se fosse mezzogiorno

Intanto qui continua imperterrito a nevicare dopo una pausa di discreta lunghezza.
    +0,1 °C.

foto foto
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Banned L'avatar di alex74
    Menzionato
    0 Post(s)

Domani andrò a farmi un giro al lago. Certo non nevicherà e probabilmente l'assenza (che perdurerà parecchio) di gelate toglierà qualche centimetro... ma lo spettacolo sarà bello uguale. A meno che non vogliate la stessa casa del cavolo :D che ormai diciamocelo c'ha pure un po' stufato.
    ottima nevicata se non sbaglio mi sembrano un 20cm, mi chiedevo proprio se essendo ancora ottobre si fonderà tutta o se il paesaggio rimarrà bianco fino a prossima primavera...potrebbero tornare temp diurne di 10° o 15° non penso in ottobre siano cosa rara.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •