Salve forum...
Che spettacolo fenrir.... non vedo l'ora... Se continua così vedo altro che aurora
Qui da me tempo pessimo , non piove fa caldo ma è tutto nero...
![]()
Sì, tuttora continua davvero di brutto e il conteggio ufficiale è ben 14 cm in rapida crescita.
Fatto è che questa doveva essere tutta pioggiaè una specie di "errore" che sia neve... dubito che rivedremo precipitazioni di una simile intensità molto presto, e quello che vedrai quando arriverai sarà con buona probabilità il resto di tutto quello che sta venendo giù ora. Per mantenere questo 'winter wonderland' le GFS06z dovrebbero aver ragione, ma poi chi li sente in Italia
+0,2 °C e vien giù grossa e fitta.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Domani andrò a farmi un giro al lago. Certo non nevicherà e probabilmente l'assenza (che perdurerà parecchio) di gelate toglierà qualche centimetro... ma lo spettacolo sarà bello uguale. A meno che non vogliate la stessa casa del cavolo :D che ormai diciamocelo c'ha pure un po' stufato.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Vai pure con la casa....s'aspetta la foto Marco
[I]Amministratore Meteodue[/I]
Ragazzi io sto impazzendo con sta cosa. Non ci posso pensare quindi chiedo a voi che siete abbondantemente più pratici di me.
Io mi collego a questa cam per vedere le aurore ( sono mesi che lo faccio :S ) . Mi dice che è in lapponia. E fin qui tutto ok.
Nature of Jokkmokk “PORJUS”
Ora c'è l'aurora boreale ma c'è il sole . Sono andata in giro a cercare i fusi orari ma non mi trovo. Com'è possibile che a tromso sia notte e in lapponia giorno????![]()
Segnalibri