Pagina 413 di 1831 PrimaPrima ... 3133634034114124134144154234635139131413 ... UltimaUltima
Risultati da 4,121 a 4,130 di 18308
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord

Citazione Originariamente Scritto da Australia Visualizza Messaggio
    Come si sta a Tromso ora?? bel fresco? accidenti qua a Milano cè na cappa di caluriaaaaaaaaaaaaaa
    Coperto e +8,3 °C
    No ma da domani si cambia musica. Dubito che per molti giorni avremo T massime inferiori ai 10 gradi.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Insomma pure a Tromso l'estate vuole partire

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Fenrir, speriamo bene per la prima settimana d'agosto... vorrei dedicare una giornata ad un'escursione a piedi nei dintorni della città: tipo partenza mattina presto e ritorno nel tardo pomeriggio. Ho visto dalle tue foto che vicino a Tromsø ci sono posti bellissimi: hai consigli da darmi? Takk takk!

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Wow...che strano effetto sentire appena +10
    si in effetti ho visto che le temperature aumentano..seguo Stoccolma che ci dovrò andare a fine luglio qualche giorno e ieri +24 mi piace

Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianfr. Visualizza Messaggio
    Fenrir, speriamo bene per la prima settimana d'agosto... vorrei dedicare una giornata ad un'escursione a piedi nei dintorni della città: tipo partenza mattina presto e ritorno nel tardo pomeriggio. Ho visto dalle tue foto che vicino a Tromsø ci sono posti bellissimi: hai consigli da darmi? Takk takk!
    Ovvio, ci sono un sacco di bellissime escursioni da fare in una decina d'ore... molti posti bellissimi sono raggiungibili a distanza di piedi dal centro.
    Magari ne parliamo quando arrivi davanti a una birretta
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Ovvio, ci sono un sacco di bellissime escursioni da fare in una decina d'ore... molti posti bellissimi sono raggiungibili a distanza di piedi dal centro.
    Magari ne parliamo quando arrivi davanti a una birretta

Benissimo, ti terrò aggiornato sul mio arrivo! Non vedo l'ora di calpestare la terra artica e di sorseggiare una buona birra insieme

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Fenrir, ci sono uccelli lì? e di che tipo? Gabbiani (non so se vivono anche lì) o altro?

Bava di vento L'avatar di Mercury
    Menzionato
    0 Post(s)

complimenti a questo bellissimo topic

entusiasmante il periodo di febbraio/marzo...che nostalgia dell'inverno!
    The legend will never die!!

Menzionato
    112 Post(s)

Ieri "notte" ero con un mio amico a farci una birra e a un certo punto gli dico "domani viene il sole". Lui spara un "miracolo!" (una risposta molto inusuale, in genere dice sempre "ok", segno evidente di meteofrustrazione ).
    Dice miracolo e mi fissa, come per aspettare il mio "che palle" e invece gli dico "mi piace il sole :D" e lui fa gli occhi a palla. Gli dico che mi ero stufato della pioggia, e lui stava per iniziare con un "lo vedi che sei tutto hardcore e poi il sole ti piace" ma l'ho preceduto dicendogli "tanto mi stuferò dopo un giorno".
    E infatti stamattina sole incontrastato, una vista davvero inusuale nell'ultimo mese (ma usuale negli ultimi 2 anni) e fa davvero piacere.
    Ovvio che domani già mi stuferò - un bruttotempofilo è sempre un bruttotempofilo - ma oggi me lo godo, speriamo che stanotte sia limpido.

T schizzata già a +12,2 °C. Il futuro in realtà appare roseo per i beltempofili.
    Hade

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

anche io sono un bruttotempofilo!!!
    in primavera ogni tanto mi piace mettermi in balcone e osservare il cielo con il sole e un pò di nuvolette bianche...poi però dopo tre ore mi stufo e penso "ma qui non piove mai?" anche se ha piovuto il giorno prima! (si sono molto strano)
    e se è per questo, se mi nevica per tutto il giorno e fa mezzo metro e poi la sera viene il sole, e magari fanno -12°, penso che ha nevicato troppo poco e la neve si scioglierà tutta prestissimo. :D

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •