"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Insomma pure a Tromso l'estate vuole partire
Fenrir, speriamo bene per la prima settimana d'agosto... vorrei dedicare una giornata ad un'escursione a piedi nei dintorni della città: tipo partenza mattina presto e ritorno nel tardo pomeriggio. Ho visto dalle tue foto che vicino a Tromsø ci sono posti bellissimi: hai consigli da darmi? Takk takk!
Wow...che strano effetto sentire appena +10
si in effetti ho visto che le temperature aumentano..seguo Stoccolma che ci dovrò andare a fine luglio qualche giorno e ieri +24 mi piace![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Fenrir, ci sono uccelli lì? e di che tipo? Gabbiani (non so se vivono anche lì) o altro?
Ieri "notte" ero con un mio amico a farci una birra e a un certo punto gli dico "domani viene il sole". Lui spara un "miracolo!" (una risposta molto inusuale, in genere dice sempre "ok", segno evidente di meteofrustrazione).
Dice miracolo e mi fissa, come per aspettare il mio "che palle" e invece gli dico "mi piace il sole :D" e lui fa gli occhi a palla. Gli dico che mi ero stufato della pioggia, e lui stava per iniziare con un "lo vedi che sei tutto hardcore e poi il sole ti piace" ma l'ho preceduto dicendogli "tanto mi stuferò dopo un giorno".
E infatti stamattina sole incontrastato, una vista davvero inusuale nell'ultimo mese (ma usuale negli ultimi 2 anni) e fa davvero piacere.
Ovvio che domani già mi stuferò - un bruttotempofilo è sempre un bruttotempofilo - ma oggi me lo godo, speriamo che stanotte sia limpido.
T schizzata già a +12,2 °C. Il futuro in realtà appare roseo per i beltempofili.
Hade![]()
anche io sono un bruttotempofilo!!!
in primavera ogni tanto mi piace mettermi in balcone e osservare il cielo con il sole e un pò di nuvolette bianche...poi però dopo tre ore mi stufo e penso "ma qui non piove mai?" anche se ha piovuto il giorno prima! (si sono molto strano)
e se è per questo, se mi nevica per tutto il giorno e fa mezzo metro e poi la sera viene il sole, e magari fanno -12°, penso che ha nevicato troppo poco e la neve si scioglierà tutta prestissimo. :D
Segnalibri