Si... e' una mescola speciale di silici, ma pensavo che fossero uguali dappertutto le termiche. Le vostre sono differenti?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ciao.. Volevo solo ringraziarti dei 20 cm che mi hai mandato giu
Anche se non ho scritto la risposta corretta, ma l'avevo pensata..
Ciaooooooooo
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Ho scritto riscaldate?
Scusa, probabilmente mi drogo senza saperlo.
T di -1 e cielo che va coprendosi. Prepariamo gli ombrelli...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Nevica da un'ora abbondante, fitto ma con fiocchi piccoli e a vento. Accumulo impossibile da giudicare per via dei grandi accumuli già su ogni superficie.
Poco dopo la mezzanotte si salirà sopra lo zero e lì inizieranno i dolori :D
T di -1,5 °C.
Continua a nevicare senza sosta e a vento. Lo scenario è mozzafiato, il vento sta levigando tutto l'enorme accumulo da queste parti e sembra di stare letteralmente nel deserto, con dune fatte di neve invece che di sabbia. Al pensiero che tra poco ci inizierà a piovere su viene un groppo ;d
T di -1,0 °C.
Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
Segnalibri