Beh... "ciccio" () a nord l'estate č stata pluviometricamente in media o di un pelo sopra. Nel sud tutt'altra storia, zone tipo il Trųndelag han gią ricevuto il 150% delle prp annuali.
Piuttosto qui +3,8 °C al momento (anche se non si sentono) e alba che inizia a tardare in cittą... il sole č ancora ben nascosto.
Linea della neve attorno ai 400-500 metri in rialzo.
Futuro noioso a parte una puntatina fresca. E ora
famose
du
risa
collo
spago
de
gieffesse!
MT8_Tromsoe_ens.png
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Se potessi ti aiuterei... ma il mese chiuderą di nuovo considerevolmente sopramediapotremmo anche rischiare una "cosetta" ma non vorrei sbilanciarmi per ora.
Vediamo un po' che succede a novembre...
...intanto il cielo č nuvoloso ma vedo un po' di nebbia verso l'atlantico. Forse tra poco inizierą a piovere. T innocua di +5,8 °C.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Diluvia da un 3 ore circa, con +3,8 °C. In quota sta per arrivare la freddata. La pioggia č molto forte, io direi che oltre gli 800 metri c'č un buferone che manco a raccontarlo.
Secondo me stanotte potrebbe pure partire una bella gragnolata.
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Hm, stanotte ci ha dato dentro un bel po'. Tutto bianco sopra i 300 metri, dai 400 in su gli accumuli sono davvero consistenti. Qui in cittą stamattina ho trovato uno strato di "granita", potrebbe aver pure nevicato stamane presto.
Ora diluvia con +1,3 °C. Tra l'acqua ci sono diversi fiocchi, ma molto radi. Questo mi pare fino a circa 400 metri e a quanto vedo, sopra i 500-600 metri starą facendo di tutto.
Eee avoglia ancoraPer altri 10 giorni direi proprio di no.
![]()
Ultima modifica di Fenrir; 13/10/2011 alle 09:05
č bella spessa sta pioggia![]()
ma quanto č bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Ciao ragazzi,vi leggo molto frequentemente,cosģ ho deciso di registrarmi. Vivo a Kiruna ( Svezia ) qui la neve č gią scesa abbondante,forse siamo una delle cittą scandinave pił fredde,.per via dalla lontananza dal mare. Le temperature ultimamente sono buone. Min -3 Max 2 A presto e viva il Nord.
Segnalibri