Ho visto le foto :D bella botta invernale!
Qui in realtà continua a nevicare! Ha continuato tutto il giorno ma non ha fatto nemmeno 1 cm.
Tuttora continua, con T di +0,3 (ecco perché non accumula).
Ho ricevuto finalmente il certificato d'abitabilità della casa nuova e quindi si cambia casa :D (c'hanno messo un secolo).
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Alla fine bon, quasi 5 cm stanotte!
GFS continua a sbarellare sul lunghissimo, da estate a inverno. Oggi mette un ciclone invernale davvero niente male. Ieri era estate :D
Per terra ci sono ancora 96 cm, non male. T attuale di +0,8.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ciao grande Fen, la nuova casa sarà in posizione migliore rispetto a questa oppure no?
Insomma rimani in zona?
Ciao grande e buona neve
[I]Amministratore Meteodue[/I]
Beh... è sulla terraferma, non più sull'isola. Una casa molto speciale, è addirittura patrimonio artistico nazionale perché è un edificio storico... il che è fastidioso perché non puoi toccarla e devi dipingerla con gli stessi colori della casa originale.
E' un posto più freddo generalmente dell'isola.. a volte anche MOLTO più freddo (anche 10 gradi di differenza)... la nevosità è di poco superiore. L'unico problema è che la zona principale è rivolta verso ovest e il sole di mezzanotte la colpisce SEMPRE, mentre con la mia casa precedente ero in ombra. Quindi non è molto bello, ma per fortuna le camere da letto sono tutte "sul retro" e quindi non passa attraverso le finestre. Siamo salvi :D
Ora il cielo è poco nuvoloso e +2 gradi.
Guarda, alla mia prima casa l'avevo fatto (era in pieno centro però). Avevo un cortile, avevo messo il mio bel sensorino... e me l'hanno rubato dopo nemmeno una settimana.
Su questa c'è il giardino indubbiamente, senza recinzione però... ed è pericolosamente vicino a un'area giochi per bambini. Farebbe una pessima fine![]()
Quindi tra poco ti trasferisci!
In che zona si trova e a che altitudine?
Ma se vuoi farci una sorpresa forse è meglio ancora.
Attenderemo
hade
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
So tutto io, gliel'ho scelta e praticamente arredata:
è sulla terraferma, non più sull'isola. E' una casa molto speciale, pensa che è addirittura patrimonio artistico nazionale perché è un edificio storico... sarà molto fastidioso perché non puoi toccarla e devi dipingerla con gli stessi colori della casa originale.
Per quanto riguarda la temperatura è generalmente un posto più freddo dell'isola.. a volte anche MOLTO più freddo (anche 10 gradi di differenza, immagina)... logicamente la nevosità è superiore anche se di poco. L'unico problema è che la zona principale è rivolta verso ovest e il sole di mezzanotte la colpisce SEMPRE, mentre con la casa precedente era in ombra. Quindi non è molto bello, ma per fortuna le camere da letto, tutte testate con Neeno, sono "sul retro" (ma guarda) e quindi non passa attraverso le finestre.
P.S. 4 post più in alto![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri