Nevica, nevica. Anche bene. Domattina lo scopriremo insieme. Lascerņ la web accesa anche domani.
C'č una inquadratura buona ma č troppo lontana dal PC :l
Anyway, una nevicata la terza decade di ottobre č normalissima. Anzi, per essere la prima con accumulo, č anche sul filo del tardi.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
non male direi, una 20ina di mm tutti potenzialmente nevosi con punte fino ai -12° a 850hPa. potrebbe nevicare con t negative. 10cm mi sembrano pochi (riferendomi a quello che scrivevi pomeriggio).![]()
Si vis pacem, para bellum.
Ora provo una cosa :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Nevica nevica... Grande Fen!!!
ma quanto č bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
non so se si vede... l'ho puntata contro il mare, dove c'č un lampione :D
benissimooooooooooo![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non č solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
ho rielaborato un fotogramma di fenrir
cam_1.jpg
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri