Nevica abbastanza intensamente da stamattina. Già un velo ovunque qui. +0,2 °C. GFS promette freddo nel medio e una ondata di caldo per metà maggio... oserei quasi dire "speriamo"![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Tempaccio oggi. Pioggia fine e fredda, neve sopra gli 800 metri. T che oscilla tra i 2 e i 4 gradi, ora +3,3 °C. Visibilità pessima.
A quanto pare ci aspetta un'improvvisa nevicata attorno al 13 maggio. L'inverno s'aggrappa propro con i denti ;d
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Nevica abbastanza forte da un paio d'ore, T di 0 gradi spaccati. Un sottile velo.
Giornata molto divertente oggi - si saranno susseguiti almeno 20 rovesci di neve alternati a sole e nubi, di cui alcuni davvero a carattere di tempesta. Rimane ora una patina ovunque, T di -1,1 °C. Il sole già inizia a fare capolino a nord.
appero' sei italiano ? come fai a resitere con tutto quel freddo,chissa' i raffreddori eh eh eh\fp\
E' dura ma ce la farò!
sei un eroe....no davero io morirei con tutto quel freddo ma le donne come sono la danno facile?![]()
Non si puó dire che non sia diretto.
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
fabry perche scrivisti chi aggiu vintu? cmq deve essere avventuroso vivere oltre il circolo polare che cosa bella! io mi spero che un giorno posso venire in norvegia(una battuta ehehee amici).
Segnalibri