Sembra di essere veramente li', attaccato alla finestra di casa !
cam_1.jpg
Grazie Fen !![]()
![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Beh... tecnicamente lo sei! :D
Comunque la nevicata ora è davvero spettacolare. E andrà avanti per molto, finchè domattina non girerà in pioggia - non so bene a che ora - e poi di nuovo in neve domani sera. Il totale dei mm sarà alto e ben distribuito. Purtroppo però devo disattivare la web tra 10 minutidobbiamo fare cose grosse a casa e se qualcuno inciampa sul cavo è la fine.
Comunque c'è sempre thorheim ( thorheim.no ) per lo streaming anche se è più figo il mio\as\
T qui a casa di -3,6.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
La nevicata tranquilla si è improvvisamente trasformata in bufera - nubi di neve ovunque e visibilità pessima. -1,8 °C. 20 cm misurabili.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
sarebbe un onore![]()
Beh- sappiamo aspettare credo :D
Comunque l'ho rimessa in ufficio, ed è di nuovo attiva anche se è senza lampione. A dire il vero ce ne sarebbe uno ma è esploso pochi minuti fa e si è spento. L'indirizzo è sempre il solito, Fenrircam
Probabilmente di giorno è più emozionante.
Segnalibri