Re: Il tempo a Tromsø, Norvegia del nord
				Magnifica giornata di sole oggi come preventivato. T di +6,8.
Spaghi che sembrano usciti dall'incubo di quest'inverno
...solo che ADESSO sono oro colato \as\
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Pur con le dovuto pinze, qui si può apprendere qualcosa:
Langhe - Wikipedia
Io ci sono stato molte volte e si, sono favolose, oltre ad essere un paradiso culinario
Si vis pacem, para bellum.

E dimenticavo, hanno una nevosità media alta quelle zone! Se si va poi a sconfinare sull'appennino/alpi marittime ci sono località con metri di neve anche a 1000m che distano dal mare pochi km in linea d'aria.
chiudo l'OT
Si vis pacem, para bellum.

ellè ancora tutto marrone,una meraviglia...tutta roba che fanno al mio caso
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever

"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
				Certe volte a leggere i post di questa stanza,mi sembra di stare in una gabbia di matti,in un mondo alla rovescia,escluso il padrone di casa ovviamente dotato di lucida saggezza per fortuna.Non riesco a capire chi vorrebbe sempre il cielo nuvoloso e magari non superare i 10° in estate.Per me è masochismo puro.Io non amo il caldo,oltre i 25° inizio a sentire meno energia nel mio corpo,ma amo il sole e l'estate me la godo alla grande.Forse anche perchè dove sto io non è che poi ci sia un caldo feroce (salvo poche eccezioni).
Le langhe sono stupende,forse chi ci vive non lo sa perchè alla bellezza ci si abitua,se ci si convive tutti i giorni;salvo poi attraversare magari una zona industriale degradata oppure paesaggisticamente orrenda per riconoscere quanto sia privilegiato il posto in cui si abita.Io certe volte,percorrendo la A14 delle mie parti,alla vista dei dolci e verdeggianti paesaggi collinari con da una parte lo sfondo dei monti innevati e dall'altro del mare azzurro,quasi mi commuovo per godere di tanta bellezza e mi sento un privilegiato.
				Anche io quasi mi commuovo quando ogni mattina appena sveglio mi affaccio alla finestra o esco al balcone e ammiro un meraviglioso panorama sulla Costiera Amalfitana...
Ultima modifica di Tempesta273; 28/05/2014 alle 20:07
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Segnalibri