Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Beh bello il monte rosa... mi pare piu' bianco pero'
Si qui non posso dire che non ci sia neve eh. Pero' insomma st'inverni... 2 giorni di neve, 30 di HP, 1 giorno di neve, 40 di HP o correnti da est... che balleda quando ci sono tutte ste intrusioni nel VP le LP polari sono morte.
A vedere gli spaghi mi viene seriamente da vomitare.
MT8_Troomsoe_ens.png
E' l'incubo dell'anno scorso. Arido fino a dove si spinge l'occhio. E ovviamente come si spezzera' la monotonia? Con una bella piovuta![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Dacceli a noi quegli spaghi, sempre se Odino permette
E cmq sono meglio di niente. Poca neve al suolo a Tromsoe ma sempre bella da vedere![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Ma scusa che ve ne fate di quegli spaghi? A parte formare qualche materasso a valle... sempre il vostro "freddo inutile" e'.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Il sole ha tirato fuori il naso per una decina di secondi illuminando solo la cima dell'isola. Questa la foto presa da Værvarslinga:
B7tXI_rCQAA1rEV.jpg
Io purtroppo ho visto solo il riflesso su Kvaløya... ma come si vede, dal salone si vedeva molto bene
20150119_112144.jpg
Purtroppo essendo casa mia in un punto della costa che va ritraendosi verso est, sono coperto da un promontorio e non lo vedro' fino al giorno ufficiale in cui lo vedranno i poveri mortali, ovvero dopodomani.
T corrente di -14,1. -7,9 al centro, -8,8 all'aeroporto.
Il tempo si manterra' una fotocopia di oggi per tutta la settimana: freddo e arido.
Questa foto e' presa da due sciatori sulla cima del Tromsdalstinden (1238m) la settimana scorsa: li' e' piu' facile vederlo in anticipo per via dell'altitudine.
è per avere buone gelate e brinate così al mattino è tutto bianco, e dà la sensazione che abbia fatto una leggera spolverata durante la notte. Sopratutto è bello l'effetto della brina sull'erba, che qui è verde normalmente anche di inverno. Qui noi Itallliani ci attacchiamo a tutto, è l'amore per la fiorita di nevequando altri fiori non ve ne sono
A me poi piace al mattino anche rompere con i piedi le pozzanghere ghiacciate, pensa un pò come stiamo messipur di saggiare qualcosa di solido di idrogeno ossidato
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Qua dove vivo non vedo una pozzanghera ghiacciata da 3 anni.
Segnalibri