Pier ma se quando ero io a Roma a dicembre le fontane di piazza venezia erano coperte di ghiaccio!!1!!1
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Vabbe' cerveteri... l'ultima settimana di dicembre si schiantava a RomaEro venuto con due felpette perche' dico si vabbe' Roma... stiquarzi. Sul vascone di Bocca della Verita' potevi pattinarci sopra...
Intanto, per rimanere in tema, -15,6 a casa mia. Qui al lavoro -9,8.
Senza chissa' che irruzione. L'aria secca...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Si dicembre scorso è stato molto piovoso. Ma qua non si segnava un sotto 0 da febbraio 2012, i dati delle stazioni non mentono. Almeno qui a Cerveteri da febbraio 2012 (dopo l'ondata di freddo) ad oggi l'unica temperatura negativa segnata è stata un -0,1°C il 31 dicembre 2014.
Dal 29 a capodanno ci sono state temperature negative nei dintorni di Roma, zona collinare. Ma anch'io se vogliamo ho fatto una temperatura negativa per un giorno, anche a Spinaceto ha fatto -0,5°C la mattina del 31. Quello che voglio dire è che prima ddella "sfuriata" fredda di fine dicembre c'è stato il nulla per più di due anni e mezzo.
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
Segnalibri