gennaio
febbraio
marzo
aprile
maggio
giugno
luglio
agosto
settembre
ottobre
novembre
dicembre
Nessuno fino adesso ha votato ottobre....come mai???? Forse la brutta esperienza di questo 2008????
Comunque io ho votato dicembre per le stesse ragioni di altri forumisti hanno già esposto, ma al secondo posto ci metto ottobre, perche???? i colori della vegetazione sono fantastici....![]()
Dicembre sarebbe il top, anche per motivi extra-meteorologici, ma alla fine delude sempre... specialmente all'inizio.
Quindi voto Gennaio, che tranne rari casi, è invernale come piace a me.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
dicembre, quelle giornate di sole che alle 14.30 lo vedi già sparito dietro le case e la loro lunga ombra sulle strade, alle 17 ti trovi già la macchina con la brina.... ecc ecc![]()
- Dicembre per la neve che rimane più a lungo al suolo e per l'atmosfera natalizia
- Gennaio per la neve e il freddo
- Novembre per le piogge
- Giugno per le giornate lunghe
- Luglio e agosto per i temporali
- Aprile per la variabilità
- Settembre per le giornate da passare all'aperto senza il caldo asfissiante
Però tra questi ho votato gennaio![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Per vecchiaia probabilmete non sopporto più il freddo sterile, quello cioè senza precipitazioni...Direi che Giugno è il mese più godibile in assoluto..![]()
NOVEMBRE perchè è l'attesa...![]()
Cavalese Est in real time
Il pessimismo e la prudenza prevengono le delusioni...
Sito immagini:
http://flickr.com/photos/37903777@N00/
Odio i mesi di transizione. Fa freddo,ma non sono godibili (marzo-aprile, settembre-ottobre)
Lou soulei nais per tuchi
Il più bel mese metereologico
Settembre, perchè inizia la scuola, e serve a qualcuno per imparare l'italiano![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri